FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
siamo un po stanchi :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,1 KB · Visite: 190

dondiego49

Forumer storico
visto che son saliti tanto e io un po di gain lo vedo o presso meta del carico e chiuso ;):clap:

ora se scendono ricompro se fanno oltre 20,100 vedi se chiudo il resto :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
e a un punto dove può ancor salire anche oltre 250 punti ..dipende da che velocità usano per la salita ,,ma può anche darsi che scenda :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    95 KB · Visite: 358

dondiego49

Forumer storico
Standard & Poors taglia il rating dell’Italia a BBB-




05/12/2014
Standard & Poors ha abbassato il rating sul debito a lungo termine a BBB- mentre il rating sul debito a breve passa da A-3 ad A-2. L’outlook sul rating a lungo termine passa a stabile. La decisione, spiega S&P in un comunicato, «riflette la debolezza ricorrente che vediamo nella performance del pil reale e nominale dell’Italia, inclusa l’erosione della competitività, che sta minando la sostenibilità del suo debito pubblico».
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
 

WANTED

Forumer storico
come vedi anche oggi mi son salvato ...sara cul...o ma conta il fato di non perdere :D

Ciao. Don...una volta può essere
essere kul,ma non sempre. Sempre detto che sei un grande ed è un onore poterti leggere. Io avevo detto che a 19500 detto sarei entrato, ma non potendo seguire e voler di più. ...sono rimasto a secco.
Cmq. .chi segue il ns caro Don, di sicuro non ci rimette e...chi può cerchi di essere partecipe al tre ad
Altrimenti il Don ci scappa. Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto