FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (19 lettori)

dondiego49

Forumer storico
... la settimana è finita a 16318
... non è stata una buona settimana ... abbiamo regalato alle ortiche 1000 puntelli

zzzzz 04 FTSE MIB40 Index.png

.
 

dondiego49

Forumer storico
FTSE MIB.png

restiamo aggrappati ad una sottile speranza.....piccola speranza

a vederlo così ci sarebbero testa spalle, doppi massimi

a me pare na skifezza pazzesca poi fate Voi
 

zLuca86

Forumer storico
Questa non è stata fantastica, ma la prossima potrebbe anche essere peggio... Buon weekend :ciao:
Io spero che vinca Trump perché almeno il mio long usd short eur mi dà qualche frutto...
Cioè, in realtà lo spero perché trovo che la Clinton sia davvero insopportabile e perché penso che Trump non sia il mostro che si vorrebbe dipingere, e non credo che una sua eventuale elezione potrebbe dare più problemi di quanti ne stia dando la legge di stabilità folle che Renzi sta portando avanti... Poi certo, da noi è più comodo sostenere che i crolli siano causati da Trump.
Staremo a vedere...
 

WANTED

Forumer storico
Per conto mio....se vince Trump.......si corre il riskio di fare un salto nel vuoto come con il Brexit.
Le sue idee e proposte sono molto pericolose.
Spero vinca la Clinton.
Parere personale.
 

zLuca86

Forumer storico
Per conto mio....se vince Trump.......si corre il riskio di fare un salto nel vuoto come con il Brexit.
Le sue idee e proposte sono molto pericolose.
Spero vinca la Clinton.
Parere personale.
Onestamente non riesco a capire il perché...
Comunque io sono convinto che vincerà lui, che silurerà la Yellen, e che metterà il tetto al debito.
 

dondiego49

Forumer storico
i sondaggi usa sembrano sembrano ripetere cio che avvenne per la brexit.....tutti a dire clinton vince facile invece sembra che a pochi giorni sia tutto in gioco mi aspetto ancora un colpo di scena sul finale ....trump personaggio pericoloso secondo me......
cmq elezioni con candidati pessimi.....
yes.gif
yes.gif
yes.gif
yes.gif
yes.gif


effetto trump alle porte io intravedo un lupetto bruttino sul babbo....


2330636d1478393866-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-11-nov-2016-a-s-p500-index.png




uno dei pochi titoli interessanti per il medio periodo mi sembra lux...



2330635d1478393854-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-11-nov-2016-a-luxottica-group.png
 

gilles1

Forumer storico
bonjour cari amichetti
Asia verde
metalli rossi
crudo verde +1,7
neuro rosso
usd-yen verdissimo +1,7

vince la Clinton e ci aspetta un rally prima del crollo
 

Users who are viewing this thread

Alto