FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (4 lettori)

torquatotasso

Forumer attivo
amico di tante tradate.... gentile.... premuroso. Credeva che nessuno lo seguisse, eravamo in molti a leggere le sue analisi. Mi manchera' tanto. Condoglianze alla famiglia. R.I.P.
 

Tratty

new member M.F.S.M.
no non ne sono sicuro. Ma visto che venivano chieste prove documentali e che su facebook il necrologio è pubblico e visibile anche ai non amici, come lo sarebbe su qualunque giornale, ho ritenuto di riportarlo qui. Qualora non fosse ritenuto opportuno dai moderatori lo cancellerò immediatamente, se l'unica cosa che riesce a suscitarti il post sia questa marginale polemica.

Leggo che non ne sei sicuro ....... e pubblichi questo ?
 

dvm

Forumer storico
Su Facebook non vedo nessun dondiego49
Forse sbaglio io ma non vedo nessun profilo sotto questo nome
 

frangiberto

Forumer attivo
mi faresti uno screen shot del profilo facebook dove dice che è morto ?
ho postato come riscontrarlo da soli su fb. Avevo postato anche la foto del necrologio ma è stata reputata inopportuna e l'ho rimossa...
se pensi che mi diverta a scherzare su cose di questo tipo dovresti vergognarti e renderti conto che stai offendendo la memoria di Don quando bisognerebbe tacere e omaggiare una persona che non c'è più..
 

frangiberto

Forumer attivo
Su Facebook non vedo nessun dondiego49
Forse sbaglio io ma non vedo nessun profilo sotto questo nome
se lo scrivi nel campo di ricerca di fb appare lui col suo vero nome, si chiamava Francesco Handorf Occhiena. Come sfondo ha la foto con Papa Francesco che aveva postato anche qui... questa cosa di portare le prove sta diventando veramente sgradevole.
 

Users who are viewing this thread

Alto