FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (12 lettori)

dondiego49

Forumer storico
questo e la realtà cosi vedono che sei sollo quo per disturbare e in mala fede visto che modifichi i post





dei due leva 7 uno entrato il altro no

e dire che questa mattina erano uguali e entrati
__________________

dondiego49
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi indicazioni lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.

dondiego49 è connesso ora Segnala messaggio Modifica/Elimina messaggio Rispondi citando Multi-citazione per questo messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio
Vecchio 19-08-2015, 16:49 #5604 (permalink)
dondiego49
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

Data registrazione: Feb 2005
Messaggi: 21,181
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49 Visualizza messaggio
dei due leva 7 uno entrato il altro no

e dire che questa mattina erano uguali e entrati
sceso di altri 30 tik ma servito ugualmente


ora speriamo che domani rimbalza
__________________
 

dondiego49

Forumer storico
chi non e ancora convinto guardare come si muovono ,cercano di spaventare il più possible chi mola e già sicuro in perdita ,chi non a la stoffa e sangue freddo meglio che non entri in borsa e perdente in partenza ;)

tanto secondo me chiudono sui minimi come sempre anche se direi sui 20,250 poi vedremo
 

dondiego49

Forumer storico
questo e la realtà cosi vedono che sei sollo quo per disturbare e in mala fede visto che modifichi i post





dei due leva 7 uno entrato il altro no

e dire che questa mattina erano uguali e entrati
__________________

dondiego49
Operate di testa vostra non postero più nessun tipo di ricevute sul mio operato ,quello che fate e a vostro rischio visto che i soldi sono in mano vostra ,Posto grafici con livelli operativi possibili ,ma di certezze non esistono
Le indicazioni riportate in questo thead possono rivelarsi errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi indicazioni lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la piena e totale responsabilità.

dondiego49 è connesso ora Segnala messaggio Modifica/Elimina messaggio Rispondi citando Multi-citazione per questo messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio
Vecchio 19-08-2015, 16:49 #5604 (permalink)
dondiego49
Italo-Argentino-Polan

L'avatar di dondiego49

Data registrazione: Feb 2005
Messaggi: 21,181
Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49 Visualizza messaggio
dei due leva 7 uno entrato il altro no

e dire che questa mattina erano uguali e entrati
sceso di altri 30 tik ma servito ugualmente


ora speriamo che domani rimbalza
__________________



questi sonno i due leva 7 che seguo settimana passata erano molto deferenti i prezzi e dire che son sempre leva 7 ,io o sollo uno quello davanti quel altro non mi fu servito per fortuna ,o forse per sfiga visto che quello dietro perde meno :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    63,4 KB · Visite: 191

dondiego49

Forumer storico
lo stoc lo anno caricato bene e un segnale long non si vede ancora :no::no::no:



lasciamo i asini che ragliano come li pare ,i forum son pieni di questa gente ,a me mi anno bannato perché il Sior carli diceva che mento ,ma per me lo a fato perché e molto disturbato ,ma un giorno di questi riceverà una visita ,in questo mondo esiste sempre qualcuno più capace di quanto si pensi ,magari di persona si ragiona meglio ;)

io non porto rancore ne cerco vendetta ma chiarire si ,:D

fate una buona serena serata ,che se non chiude sui minimi e già buono :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88,4 KB · Visite: 192

dondiego49

Forumer storico
IN AFTER SI RIPRENDONO

giovedì 31 luglio 2014
open 20.928,62
max 20.977,32
min 20.480,36
close 20.570,80


giornata abbastanza simile a quella odierna...

poi in area 20500/20550 ci sono un sacco di supporti storici....
i 20550 sono sempre stati la porta per i 18000 ma questo certi giovinastri non lo sano ,perché con 32 anni si inizia a malapena a uscire da sotto la gonna di mamma :D
 

Users who are viewing this thread

Alto