FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ascoltando molto in giro non serve, operare su cio che si vede. poi ci vuole anche fortuna. ma tu sei o maestro.poi influisce molto l'emozione, ieri mi sono molto molto emozionato con intervento di mattia fanticati a comunione e liberazione a rimini vedilo come persona dall'estero fammi sapere che effetto ti fa


ma dove lo poso vedere :) dammi un link

a si ricordo o visto questa mattina un pezzo :D a massacrato quei conta balle ruba soldi a tradimento

Mattia Fantinati, M5s, attacca Comunione e Liberazione - Corriere.it
 

contim

Forumer storico
si e questo vedi un po su fatto quoditiano repubblica espresso blog di grillo a me mi arriva sul telefonino non e passato inosservato dalla stampa ma della tv si., io l' letto sono un po sordo e visto due volte il video
 

niko33

Nuovo forumer
ragazzi del forum è solo un rimbalzo...

Ora tutti a dire che si ritorna su vette stratosferiche... E si fanno nuovi massimi...

Il mercato è al ribasso. Ogni rialzo stratosferico è da shortare.. Ok ??

Sp 500 puo arrivare anche a 2030
il nostro puo spingersi fino a 23150... Accumulate posizioni al ribasso etf ok ??? Non mettetevi long... Perche' vi fanno la sorpresa un giorno all'improvviso e perdete minino la meta'.... !

ma ogni volta che qualcuno fa delle osservazioni... Lo si annota come un provocatore ??

Nessuno ha detto che don diego non e' bravo... O ch eil mercato oggi no saliva o che non salira ancora un po...
Solo che ripeto consiglio a stare attenti ad essere long e che l'ultima operazione postata dai guru al rialzo... Sara sbagliata...
Quale sara l'ultima operazione long sbaglaita non lo so ma tant' e'....
 

dondiego49

Forumer storico
si e questo vedi un po su fatto quoditiano repubblica espresso blog di grillo a me mi arriva sul telefonino non e passato inosservato dalla stampa ma della tv si., io l' letto sono un po sordo e visto due volte il video
ma io li conosco bene .per varie ragioni che non sto a scrivere il mondo cattolico mi e vicino---- e questi non mi piacciono per niente :no::no::no:
 

contim

Forumer storico
ecco qua lo trovato sul blog di grillo comunione e liberazione la piu potente lobby italiana devi scorrere un po giu e scritto poi nel video e bello ci sono applausi
 

dondiego49

Forumer storico
non mi dice bene per il long domani :no::no::no:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,9 KB · Visite: 142

contim

Forumer storico
gia ti prepari x domani,,,gli americani chiudono positivi ma sui minimi.....domani amplificano la posivita e scendono da subito
 

Users who are viewing this thread

Alto