FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

contim

Forumer storico
poi dicono che comprano a prezzi alti...entrati duee lotti 14,89 e 92 ultimo lotto messo a 14,97 mi rimane una sola x simpatia
 

dondiego49

Forumer storico
difficile dire ora cosa fanno domani

a me serve che scenda fin la 81 celeste ,ma vedremo può anche fare oltre :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    97,8 KB · Visite: 180

contim

Forumer storico
avevo visto giusto... ho scaricato sopra a 14,8 mi sono rimaste 50pz....amico mio ci vuole molta pazienza ...tu lo sai benissimo come funziona nessuno e poi mai nessuno ha da insegnarti niente....x me hai esperienza da vendere
 

dondiego49

Forumer storico
01/09/15 | 15:53 | Morgan Stanley taglia stime S&P 500, nello scenario peggiore visto a 1.500 in un anno - Morgan Stanley ha comunicato di aver rivisto al ribasso le stime a dodici mesi dello S&P 500. Secondo gli ultimi calcoli, l'indice americano si attesterà a 2.200 punti dai 2.275 punti stimati in precedenza. Se questo è lo scenario base, la banca Usa non esclude che le cose possano andare peggio, spingendo lo S&P 500 fino a 1.500 punti (bear scenario) dagli attuali 1940, registrati all'avvio delle contrattazioni odierne. Le nuove stime prendono le mosse da un peggioramento atteso della crescita, un aumento dell'inflazione e l'incremento ripetuto dei tassi da parte della Fed. (mt)
 

contim

Forumer storico
oggi e stato un calcio di rigore a porta vuota domani con l america in ribasso e questo che mi hai fatto leggere di sp ce da stare con gli occhi aperti, un parente americano mi aveva segnalato sp 1800,,,se scendono loro figurati noi, bisogna seguire ogni giorno con piccoli lotti hai piu possibita x cambiare percorso
 

dondiego49

Forumer storico
avevo visto giusto... ho scaricato sopra a 14,8 mi sono rimaste 50pz....amico mio ci vuole molta pazienza ...tu lo sai benissimo come funziona nessuno e poi mai nessuno ha da insegnarti niente....x me hai esperienza da vendere

un po e cosi ma su questo lavoro non si finisce mai di imparare ,io ormai poso sollo fare questo ,per lo più come passatempo ,anche perché qui in Polonia non o molte alternative ,la lingua per me e ancora complicata ,amici non li poso avere perché non si capiamo e quelli che frequento sempre conla mia signora che traduce per lo più ,
OK a volte mi impegno bene e riesco a intuire abbastanza la giornata... a volte mi gira storto ma non mi strappo i capelli so che non sempre si vince :D
 

contim

Forumer storico
anche io mi trovo nella stessa situazione... senza lavoro... senza pensione con i figli a milano...l'ultimo finisce fine anno la bocconi...sta lavorando con citigroup, almeno questi lo pagano....banca imi a ny non gli hanno dato niente solo complimenti...e cosi passo un po di giornate... mi affido sui tuoi grafici....un computer x operare e tv cnbc accesa....e vado dove mi porta il cuore e fiuto
 

dondiego49

Forumer storico
anche io mi trovo nella stessa situazione... senza lavoro... senza pensione con i figli a milano...l'ultimo finisce fine anno la bocconi...sta lavorando con citigroup, almeno questi lo pagano....banca imi a ny non gli hanno dato niente solo complimenti...e cosi passo un po di giornate... mi affido sui tuoi grafici....un computer x operare e tv cnbc accesa....e vado dove mi porta il cuore e fiuto
:eek:

accidenti allora devi proprio fare attenzione .senza un riedito ,e entrare in Borsa non e proprio una buona cosa ,poi ti prego di non farmene una colpa se segui le mie indicazioni ,la borsa non e una faccenda sicura ,si usano sollo soldi che non ti servono per la vita normale ,considerare sempre prima quanto sei disposto a perdere prima di entrare ,poi se invece sei entrato bene ....evviva e festa ,non esagerare nel cercare ogni giorno di fare Gain ,osserva stendi ,e verificare se son in arrivo notizie che influenzano molto OK ,e questo e sollo una piccolissima parte del tutto :rolleyes:

ok Ti saluto buona serata a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto