FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
Il gas è atterrato sui 20 euro. bottom degli ultimi 25 anni. qui e ora di comprare e poi chiudere il pc .... senno quando cavolo compri per stare in borsa,che vi pare? chi mi risponde ???
 

gilles1

Forumer storico
Il gas è atterrato sui 20 euro. bottom degli ultimi 25 anni. qui e ora di comprare e poi chiudere il pc .... senno quando cavolo compri per stare in borsa,che vi pare? chi mi risponde ???

bella domanda Don

il natgas è una delle poche comm che non seguo

io sono old school quindi compro basso e, cerco...di vendere alto

ma con le comm bisogna stare attenti perché il bottom non si sa mai dove sia

il Silver è andato a 50 nel 2011
ma nel 2000 era a 5-10

adesso cerco un grafico sul supercycle delle comm che mostra come ci sia ancora molto spazio per scendere anche se siamo arrivati a un importante livello di supporto da cui dovrebbe partire un potente rimbalzo
rimbalso...
non inversione se il grafico ha ragione
 

dondiego49

Forumer storico
se continuano a scendere non so chi può comprare ,

oggi i future son tutti rossi ,,meglio stare fermi e stoppare i titoli in casetto prima che diventino rossi :(
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    215,4 KB · Visite: 133

dondiego49

Forumer storico
bella domanda Don

il natgas è una delle poche comm che non seguo

io sono old school quindi compro basso e, cerco...di vendere alto

ma con le comm bisogna stare attenti perché il bottom non si sa mai dove sia

il Silver è andato a 50 nel 2011
ma nel 2000 era a 5-10

adesso cerco un grafico sul supercycle delle comm che mostra come ci sia ancora molto spazio per scendere anche se siamo arrivati a un importante livello di supporto da cui dovrebbe partire un potente rimbalzo
rimbalso...
non inversione se il grafico ha ragione


ok grazie ,io inizio a scoraggiarmi tropo lunga la discesa ,e anche le news sul Italia mi piacono poco ,son sempre più convinto che finirà male ,questi governanti non eletti valgono ZERO :wall::wall::wall:
 

Viibi

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
qua se sfonda i 21050 e i 20850 si scende fino ai 20300-500 e se sfonda anche quest'ultimi c'è un abisso sotto..19000 o 18000?! Chissà adesso dove vorranno arrivare...Che ne dite voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto