FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
:(
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    171,3 KB · Visite: 392

dondiego49

Forumer storico
chiusura non male ,spero che domani vada a cancellare la candela rossa fata ieri ,e poi riprenda i valori sopra 21,000 in modo di rivedere 21,700 che se superata farà sperare in nuovi massimi
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    202,8 KB · Visite: 206

dondiego49

Forumer storico
buona giornata a tutti

qui sembra che non finirà presto ,se 20,500/450 non argina son dolori per chi e long :(
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    206,6 KB · Visite: 319

dondiego49

Forumer storico
buona giornata a tutti

qui sembra che non finirà presto ,se 20,500/450 non argina son dolori per chi e long :(



qui la discesa continua o si ferma :mmmm::mumble:

quei pochi leva 7 perdono oltre 1,200€ ,e meglio non guardare il cassetto :sad:
,fortuna che UCG e da messi che non lo trado più e altri li o chiusi :rolleyes: ma era meglio chiudere tutto :specchio:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    204,1 KB · Visite: 304

eirac

Forumer attivo
Il trend primario é notoriamente duro a morire, quindi credo che si manterrá. Peró nel mio grafico ho notato anche un cambio di inclinazione, che potrebbe intaccare almeno un po il primo canale. Ora in questa fase dovremmo avere volatilitá. Personalmente sono ancora propenso ad entrare almeno in prossimitá dei minimi di agosto (rischio anche di rimanere fuori.....), peró in ottica difensiva da lí posso mediare molto meglio se la direzione si rivelasse sbagliata. Importanti probabilmente i giorni dal 6 al 9 ottobre dove potremmo avere un setup importante. Se cosí fosse avremo un'idea del prossimo movimento.....considera che non faccio scalping. Ciao a tutti in bocca al lupo.
Era il 25 sett. 2014, e credo che il cambio di inclinazione si stia veificando per bene. Ritengo che un arrivo in area 20000 - 19800 sia quasi scontato. Lí sarebbe ottimo un accumulo. Personalmente mi trascino qualche long da 700 pt piú in alto, ma non dispero, a quella quota medieró a seconda dell'ispirazione.:titanic:

Situazione attuale e previsione tutta personal:
 

Allegati

  • uXfO0dV0.png
    uXfO0dV0.png
    185,7 KB · Visite: 297
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto