FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Don ma tu che piattaforma utilizzi? Che commissioni hai? Quanto costa al mese?
:clapclap::band::lovin:

quante faccine ora

Cattura.JPG
 

zLuca86

Forumer storico
uso la Sella Extreme 5 professionale ,costa 20€ messe o 15 operazioni
ho due conti su uno per i certificati e costa in proporzione da 2€ minmo a 19€ massimo secondo il ammontare 5000€ circa 5€ un po meno sul altro 8€ fissi li sollo titoli ma non o la piattaforma professionale e sufficiente sollo una li spendi sollo commissioni ,il problema e che per cambiare tipografia di spesa commissioni necessita una settimana ,e io faccio molte operazioni con i CDF
Ok, quindi con Sella Extreme nei 20 € hai già incluse 15 operazioni, e per tutte le altre paghi in proporzione con un minimo di 2 €.
Giusto?
 

contim

Forumer storico
ciao don per capire questo nuovo adesso devo trovare qualcuno che mi aiuta penso che sia piu bello e piu comodo di prima ma bisogna capirlo un po di tempo e cerco di capirlo adesso sono ancora alle prese con copertura di garage sabato la festa del papa me l'hanno rovinata sono riuscito a sistemare quattro su sei putrelle di ferro che sono venuti i vigili mandati da parenti uguali serpenti e adesso domani mattina devo presentarmi in ufficio tecnico x concordare ispezione sul posto spero nella bella vergine che siano clementi verso i miei 66 anni e andiamo in sanatoria, tanto quello che ho risparmiato lo aggiungi ormai la frittata e fatta grazie alle mie cugine che non sanno nemmeno il danno che mi hanno arrecato, notte e buona giornata x domani
 

dondiego49

Forumer storico
Ok, quindi con Sella Extreme nei 20 € hai già incluse 15 operazioni, e per tutte le altre paghi in proporzione con un minimo di 2 €.
Giusto?
si e cosi su un conto che muovo CDF che capita anche operazioni di 3-4-5 mila € li e proporzionale, invece con i titoli si paga sul altro conto 8€ fissi a operazione più tutto il resto tobin tax e capial Gain

PS. o fai 15 operazioni ho paghi 20€ ok
 

zLuca86

Forumer storico
si e cosi su un conto che muovo CDF che capita anche operazioni di 3-4-5 mila € li e proporzionale, invece con i titoli si paga sul altro conto 8€ fissi a operazione più tutto il resto tobin tax e capial Gain

PS. o fai 15 operazioni ho paghi 20€ ok

Proverò ad informarmi, perché questa cosa di avere il book completo è utilissima
 

gilles1

Forumer storico
buongiorno cari amichetti
Asia mista molto bene i giappi rossicci i cinesi
metalli verdini
crudo verdino
neuro stabile
yen stabile
 

zLuca86

Forumer storico
Mi ricordo una volta che Don non posta a, e poi si è scoperto che stava combattendo contro metri di neve che gli avevano bloccato la connessione, ed era long e si era perso il crollo mattutino, al quale poi era seguito un rimbalzone.
 

zLuca86

Forumer storico
Comunque tengono pure le banche, quindi, a meno che stanotte non si decidano cose strane in seguito agli attentati, domani si riparte.
 

Users who are viewing this thread

Alto