ZIO CANE

Oggi buone nuove, la moto sta a posto. Come sospettato era qualche trasudo che, in marcia, tra freddo ed aria non si è manifestato, poi da fermo a caldo......invece per l'acceleratore ho chiarito la questione: fatto una sparata a cannone poi da fermo ho dato qualche colpetto di gas e sembra sia solo un po' di ritardo nel ritorno della manopola, insomma, du' gocce d'olio e sto di lusso.
Meno male, non c'ho dormito la notte. :d:

Grazie per averci avvisato.

Capisco che chi gira in pista in sardomobile e chi ha uno scassone 4x4 non capisca l'importanza della moto per il centauro. :-o

Non peggiorare la tua situazione :-o
82564605.gif

Oggi buone nuove, la moto sta a posto. Come sospettato era qualche trasudo che, in marcia, tra freddo ed aria non si è manifestato, poi da fermo a caldo......invece per l'acceleratore ho chiarito la questione: fatto una sparata a cannone poi da fermo ho dato qualche colpetto di gas e sembra sia solo un po' di ritardo nel ritorno della manopola, insomma, du' gocce d'olio e sto di lusso.
Meno male, non c'ho dormito la notte. :d:
tenor (2).gif

Che bello...per me sarebbe un bel tuffo nel passato. Quanti giri avevo fatto con un mio moroso...
Austria, Germania, Jugoslavia..... ahhhhh ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto