Zym (2 lettori)

Zymurgy

Forumer attivo
tashtego ha scritto:
Se tanto mi da' tanto, avendolo io visto, a suo dire, con pancetta e pappagorgia, eppur fascinoso, a quest'ora Zymurgy dev'essere un fi.go della miseria... :eek:

Vero.

Quando sto in treno tutte le ragazze vogliono sedersi al posto accanto al mio.

Di fronte, mi vedrebbero meglio, ma a guardare e non toccare per tutto il viaggio non ce la fanno :-o
 

rivera

Forumer storico
Zymurgy ha scritto:
Vero.

Quando sto in treno tutte le ragazze vogliono sedersi al posto accanto al mio.

Di fronte, mi vedrebbero meglio, ma a guardare e non toccare per tutto il viaggio non ce la fanno :-o
a me non rispondi ?

se preferisci mi metto la minigonna :D
 

Zymurgy

Forumer attivo
Zymurgy ha scritto:
a) 4x100 misti (tranquilli, riscaldamento)
b) 8 scatti da 50: il primo delfino, il secondo andata delfino ritorno dorso, il terzo dorso, poi dorso/rana, rana, rana/stile, stile, stile/delfino. 15" di riposo tra uno scatto e l'altro.
c) 400 gambe, 100 per stile
d) 8 scatti da 100 stile in progressione (partenza tranquilla e poi via via ad accellerare) a 2'
e) 100 metri sssssiolti
f) 4 serie di 4 scatti da 25 metri, molto veloci, con 15" di riposo tra gli scatti ed 1' tra le serie. Ad allenamento avviato, fare gli scatti a 30", sempre con 1' di riposo tra le serie.
e) 100 metri sssiolti

Sono tornato. Ho appena finito di mangiare le mie due mele. :V

Però oggi mi sento un peso sul petto. Mi piacerebbe che fosse venerdì pomeriggio.
 

rivera

Forumer storico
stamattina un po' di yoga, poi i miei preferiti, bagno turco e sauna in rapida sequenza :V

domani faccio i 1500
 

Users who are viewing this thread

Alto