Ciao Pat e
il 3° T INVERSO che etichetti come RIBASSO può essere teoricamente anche RIALZO o sbaglio io ( sequenze +/-/+/- ) ??
Lungi da me essere invidioso schifosamente. Lo ribadisco, esistono mille modi per dire ad un amico una cosa, non farlo platealmente in un forum. Può darsi che in continente si usi così. Vedo che conservi astio, per me è tutto passato e ti leggo con piacere, ma non sono invidioso. Il mondo è bello perchè è vario. Saluti a tutti, anche a coloro che ci lasciano per la loro nuova esperienza. Vi auguro un grosso in bocca al lupo, mi piacerebbe abbonarmi ma i prezzi sono salati per le mie tasche. Non voglio usare ancora parole dolci, per quello c'è Franzo!!venni assalito da uno sciame di invidiosi schifosamente compromessi nelle loro banalità quando, ... mi permisi, di dedicare un topic ad Elico, ed invitarlo a ritirarsi con il bagaglio di eccellenza che era riuscito a creare, ... era una lettera a Lui riservata e, ... si è visto chi e come hanno reagito, ... ora anche in ultimo arriva il xxxxxxxx ritardatario ... robe da pazzi, ma che mondo di mèrda è mai questo !
visto come si sta comportando il giornaliero in corso prendo in considerazione un t/t+1 in 3tempi(3 t-1) e questo va di pari passo con la div riba attivata mer7 che vorrebbe un min verso mar13 intorno ai 21300pts ca, vedremo...ch del 6°8h fatto in mattinata, al momento la mm2gg a 22150pts fa da resistenza e se regge, insieme al 4hinv ria indicano che si è ch un tinv che poi sarebbe il 2°tinv che in ottica regolare sarebbe l'ini di un t+1inv, allora monitoro al mmt+2 a 21450pts e naturalmente dall'altra parte i max di mer7...
mmt a 21950pts e mmt+1 a 21540pts...
Nel frattempo il FTSEMIB ha introdotto il 2°Giornaliero del 2gg nato ieri mattina (vedere precedente post).
A questo proposito ho individuato quale riferimento ciclico del nuovo 8h, il bottom assoluto (9:28). Sequenze dei successivi sottocicli di grado T-6 a validare questo approccio.
2°T-4 inverso vira al ribasso, pone un vincolo sul 4°T-4 della serie in ambito T-2, ed invita lo sviluppo T-3 nato alle 16:00 della seduta di ieri a completare la propria parabola.