FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo caro Signore ha la minima idea dell'enorme lavoro che c'è dietro a queste analisi. E' stato detto e condiviso fino troppo considerando il tempo che per arrivare a questi livelli di professionalità è stato necessario e magari sottratto ad altri aspetti della vita.
Vergognarsi e mettersi a studiare :down:

Appunto.....

mi pare ancora possibile esprimere un'opinione, espressa tra l'altro senza offendere nessuno e sottolineando professionalità e competenza di quanto fatto. Quindi i dottori e altre ironie le lascio ai maleducati..
Rimane il fatto che tutto ciò è diventato vetrina per promozione di un servizio a pagamento che contravviene allo spirito di un forum che è la condivisione e lo scambio gratuito e mi sorprende che i moderatori consentano da settimane questo countdown penalizzante delle proprie pagine e del loro business...

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Come da commenti dell'amico Arturo, quindi, nuovo Settimanale inverso ma non ancora Bisettimanale.

Per poterlo diventare abbiamo la necessità che l'attuale T-1 Indice viri al ribasso (P<21050, poco probabile) oppure, nel caso in cui quel T-1 Indice 24/29Set (in giallo) diventi parte integrante del T+1 Indice in corso, un T-2 Indice ribassista ed un galleggiamento sotto al top di ieri per un paio di sedute almeno.

In tutti gli altri casi è nostro dovere dare la priorità alla ripartenza del 2°Tracy Indice per poter, poi, poter sperimentare la possibilità di intercettare una figura di inversione (<=T-2 inverso).

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    87,9 KB · Visite: 285
mi pare ancora possibile esprimere un'opinione, espressa tra l'altro senza offendere nessuno e sottolineando professionalità e competenza di quanto fatto. Quindi i dottori e altre ironie le lascio ai maleducati..
Rimane il fatto che tutto ciò è diventato vetrina per promozione di un servizio a pagamento che contravviene allo spirito di un forum che è la condivisione e lo scambio gratuito e mi sorprende che i moderatori consentano da settimane questo countdown penalizzante delle proprie pagine e del loro business...

Amico mio....

ti sfugge ancora una volta un altro piccolo dettaglio, e cioè che saremo ospiti proprio di InvestireOggi.

Sul resto, credo che 5 anni di onorato servizio a gratis siano più che sufficienti. Poi ognuno è libero di credere ciò che vuole, ma potrei parlarne per giorni e giorni.

Il mondo è bello perché è vario.

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h inverso e sottostante in chiusura del proprio T-4.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,8 KB · Visite: 268
Come da commenti dell'amico Arturo, quindi, nuovo Settimanale inverso ma non ancora Bisettimanale.

Per poterlo diventare abbiamo la necessità che l'attuale T-1 Indice viri al ribasso (P<21050, poco probabile) oppure, nel caso in cui quel T-1 Indice 24/29Set (in giallo) diventi parte integrante del T+1 Indice in corso, un T-2 Indice ribassista ed un galleggiamento sotto al top di ieri per un paio di sedute almeno.

In tutti gli altri casi è nostro dovere dare la priorità alla ripartenza del 2°Tracy Indice per poter, poi, poter sperimentare la possibilità di intercettare una figura di inversione (<=T-2 inverso).

Ciao Pat e :ciao:

il 3° T INVERSO che etichetti come RIBASSO può essere teoricamente anche RIALZO o sbaglio io ( sequenze +/-/+/- ) ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto