FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

2°T-4 del 2°T-3 o 4°T-4 del T-2 Indice che, in concomitanza della conclusione del 1°T-5, asseconda il vincolo e "smarca" l'ingresso di un nuovo 4h inverso e, presumibilmente, di un nuovo 8h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,3 KB · Visite: 331

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Tutto rimandato alle prime battute di domani, così come da chiave di lettura Intraday delle ultime due sedute.

Per certo, questo ultimo Giornaliero Indice sono portato a considerarlo parte integrante del Tracy del 29Set e quindi del 2°4gg targato 2Ott. Un nuovo Tracy non nasce con un T-3 "strisciante" ma spara diritto e senza grandi soste.

Vedremo.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    96 KB · Visite: 339
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    103,7 KB · Visite: 354

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Relativamente al breve periodo, con 61h al suo attivo, inizia a venir meno l'ipotesi di assistere ad un Tracy Indice a 3 tempi a meno che dal bottom odierno non sia iniziato il 3°T-1 "breve" ma con questa ipotesi l'antagonista inverso dovrà disattendere il vincolo ribassista acquisito sul 4°T-4 del proprio 2gg.

L'ipotesi più lineare e meno complessa è che la seduta di domani, aldilà che possa venir ritoccato il bottom odierno nelle battute iniziali, proponga una nuova fase espansiva dettata dall'ingresso di un nuovo T-2, T-1 e Settimanale.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    111 KB · Visite: 341
  • Quadro ciclico FTSEMIB.png
    Quadro ciclico FTSEMIB.png
    41,3 KB · Visite: 351

excuseme

Forumer storico
Oggi penultimo commento di seduta in "chiaro".

Grazie direi che è poco! :)
Diciamo,
come la Fisica prima e dopo la Teoria della Relatività.
Esagero?
Non credo,
chi vuole fare Analisi Ciclica DEVE CONFRONTARSI CON LA TUA TEORIA,
diversamente sarebbe come ignorare la Relatività in Cosmologia.
(Forse qualcuno non si è ancora reso conto che siamo ad una svolta nell'Analisi Ciclica)

Senza se e senza ma! :)
Con grande piacere di averti letto per alcuni anni! :)

Nel caso, so dove bussare............
 

Regolo

Nuovo forumer
Mi associo a quanto detto da Excuseme
GRAZIE è veramente niente
Per tutto quello che avete fatto e sopportato!!!
Continuerò a studiare in quel poco tempo che posso dedicargli
Un grosso in bocca al lupo per la vostra nuova avventura!
Mi mancherete!
Ciao Elico Ciao Duca Ciao Shino
 

Always Learn

Forumer attivo
Scusate, ho provato a rileggere alcune pagine ma non ho trovato nessun link o nome del nuovo BLOG, qualcuno mi sà dire qualcosa ? sempre sia possibile pubblicamente oppure in caso contrario con messaggio privato
Non sono affatto convinto di questi "addio" dal momento che è possibile continuare a seguire riconoscendo il lavoro, l'impegno e le indicazioni che vengono fornite
Spero che almeno per un primo periodo di prova sarò ONORATO di riconoscere PAGANDO quello fatto fino ad oggi !
Spero che qualcuno mi possa fornire indicazioni sul nuovo blog perchè sarei profondamente amareggiato di non poter leggere le analisi di questo gruppo ...
... sperando in un futuro di potermi unire alle riunioni / lezioni / mangiate di gruppo ...

GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE ancora, spero di rileggervi a breve

qualsiasi commento come quello letto in precedenza dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che alcune persone non meritano nemmeno lontanamente anche una semplice risposta ...
 
Ultima modifica:

Regolo

Nuovo forumer
E meno male che c’è sempre qualcuno che legge, valuta, decide e giudica
SENZA sapere un emerito ca… della vita degli altri.
 

excuseme

Forumer storico
E senza dimenticare Paolo/Duca,
che ci ha dimostrato la forza sorprendente della (misteriosa) Teoria di Gann!

Grazie anche a te Paolo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto