Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
...
 

Allegati

  • 271015 h1.jpg
    271015 h1.jpg
    117,7 KB · Visite: 99

emacoach

Forumer storico
- Io sono messo così sul breve (oscillatore rosso fig 1) e sul medio (oscillatore rosso fig 2) hanno formato un incastro short
- questa settimana il mio TS proiettava massimi superiori e con chiusure sotto 22460 mi annullava la previsione (domani la FED potrebbe essere una trappola, ma non si sbaglia molto..)
- oggi buy day poi rottura a ribasso, può avvenire un paio di gg di rosso..
- OI (scusate se insisto..) oltre 71000

amen
CLICCA SULLA IMMAGINE PER INGRANDIRLA ++++++++++++++++++

 

Tom Waits

Forumer storico
ciao Tom,

quindi solo sotto 22000 non dovremmo più fare massimi?

Aggiorno il grafo postato prima
La violazione dei 22103 annulla l’ipotesi rossa di nuovo hi da fare
I corsi sono arrivati proprio sulla b rossa dove la prima leg ribassista è uguale alla seconda
L’hp rossa, con target 23200/300, non è archiviata ma valida fino, come detto sopra, alla violazione ribassista dei 23103
Tale ipotesi dista dal target circa 900 pt, molti e colmabili solo con la partenza di un t+1
Con oggi, il 1° t+1 di 11 barre eguaglia il secondo come da grafo daily.
Dunque le speranze della rossa, al lumicino, potrebbero aumentare solo con una partenza di un altro ciclo t+1
Sul breve, saremmo dunque in una 3, ma domani dovrà dimostrarlo, o in conclusione della b di e, con il suo movimento in 3 completo o da completare domattina.
Sul grafo a 5’ la sua lettura
 

Allegati

  • 271015 h3.jpg
    271015 h3.jpg
    117,9 KB · Visite: 101
  • 271015 h51.jpg
    271015 h51.jpg
    100,5 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
Stavo contando lo spur…

Lo stavo contando in 5, notando che l’ultima leg salita da giovedì a ieri è uguale a onda 1, onda 3= 2 volte la 1
Se la conta è giusta, il rialzo non sarebbe finito, in quanto mancherebbe la iv e la v(di circa 52 pt sopra la fine della iv che ancora non abbiamo)
alla mia meraviglia di come possa raggiungere target maggiori, mi sono posto la domanda: e se invece di fare una una iv e una v invece scendesse giù da lunedì?
ho riguardato il conteggio ed ho visto che l'unica alternativa è anche qui contare in abcde,(qualche elliottiano potrebbe pensare che sono fissato per gli abcde:D, ma ripeto credo sia l'unica alternativa) e mi trovo un target di 2079 e 2085 da fare, ma non è obbligatorio che li faccia
Come faccio a capire se vale una conta o l’altra?
Se scende sotto 2007 senza fare una iv e una v(leggendo chiaramente la salita dal 15/10 in 3 movimenti)
Buon sabato…
è ancora lontano...
 

ang41

belindo
Ciao io sono un novello studente di Elliott e la sua teoria che mi affascina un sacco, volevo chiederti visto l'up di apertura se quella a scendere non sia obbbligatoriamente un abc e non una cinquina.
grazie
 

Tom Waits

Forumer storico
Ciao io sono un novello studente di Elliott e la sua teoria che mi affascina un sacco, volevo chiederti visto l'up di apertura se quella a scendere non sia obbbligatoriamente un abc e non una cinquina.
grazie
benvenuto
le ipotesi sono entrambe aperte, come da commento
per ora è un abc finito sul minimo di ieri, ma con la facoltà di trasformarsi in cinquina scendendo ben al di sotto del minimo di ieri
ciao
 

ang41

belindo
benvenuto
le ipotesi sono entrambe aperte, come da commento
per ora è un abc finito sul minimo di ieri, ma con la facoltà di trasformarsi in cinquina scendendo ben al di sotto del minimo di ieri
ciao

Certo, potremmo essere in una A maggiore che non sappiamo ancora se flat o zig-zag
 

Users who are viewing this thread

Alto