Elliott e dintorni...

struttura non ancora completa, mancante di una gambetta che arrivi sugli 820/850
oltre sarebbero tutte estensioni a caccia dei buoi a cui venderebbero l'accumulato

ha rotto il minimo di onda 2 dunque sul 5' era in tre, sul minuto sembra completa..... dunque non mancherebbe nulla, se vuole estendere lo vedremo come detto prima
è il tempo dei temerari...

ha rotto il minimo di onda 2 dunque sul 5' era in tre, sul minuto sembra completa..... dunque non mancherebbe nulla, se vuole estendere lo vedremo come detto prima
Più o meno ci siamo,io mi sono flattato ,ancora non pianifico short ma aspetto qualche figura di inversione.

struttura non ancora completa, mancante di una gambetta che arrivi sugli 820/850
oltre sarebbero tutte estensioni a caccia dei buoi a cui venderebbero l'accumulato
Se si fermano a 10820 /850 sarebbe bellissimo :up:

Allegati

• 1.png
    1.png
    94,3 KB · Visite: 134
Aggiorno il lungo
La retta blu regge tutto l’ambaradan
Rossa e amaranto ipo ribassiste con target le rispettive c
Nera(meno preferita per ora) ipo rialzista, 2/A finita e 3/C in corso target 26520-30500-34400
buon we

Allegati

• 231015 lungo.jpg
    231015 lungo.jpg
    114,2 KB · Visite: 141
e quelle stellette rosse sui max?

zig zag, su questo sistema ne ho 2, la X e i pallini, inoltre quello con i pallini a tre livelli small medium e large infatti l'ultimo che si è presentato le ha tutte e tre. Una volta che si presenta uno ZZ positivo o negativo si cerca l'entrata con gli altri indicatori sul prezzo + quelli sotto. Mi affido a loro che è meglio. ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    91,4 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto