Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Notizia che mi sembra importante per l'intero sistema economico europeo...

Bce: Nouy, meno di 10 banche necessitano di iniezioni di capitale

Meno di 10 delle 122 banche sotto la nostra supervisione presentano un deficit di capitale. È quanto ha dichiarato il n.1 della vigilanza della Banca centrale europea Daniele Nouy. In qualunque caso, ha aggiunto Nouy, la questione potrebbe essere risolta evitando la distribuzione dei dividendi. Il problema del comparto bancario europeo è rappresentato dalle sofferenze, “che penalizzano la redditività degli istituti e riducono la capacità di fornire credito all’economia”.
Tra le 122 ci sono BP MPS e UNICREDIT?
gm
 

NoWay

It's time to play the game
si ma sua maestà Maurizio 1° non ha espresso il suo parere

Perchè? La Maestà a cui ti riferivi per il XS1250153282 ero io?
Non penso proprio di essere adatto per ruoli regali... :D
Sul certificato... mi piace... sottostante che apprezzo, barriera discreta, una cedola sicura e possibilità di rimborso anticipato a giugno 2016...
L'unico appunto che si può muovere a IMI è che potevano fissare una barriera più bassa... ;)
 

oldmouseit

Forumer storico
Perchè? La Maestà a cui ti riferivi per il XS1250153282 ero io?
Non penso proprio di essere adatto per ruoli regali... :D
Sul certificato... mi piace... sottostante che apprezzo, barriera discreta, una cedola sicura e possibilità di rimborso anticipato a giugno 2016...
L'unico appunto che si può muovere a IMI è che potevano fissare una barriera più bassa... ;)

Chi vuoi che sia l'imperatore dei certificati?
 

NoWay

It's time to play the game
Un certificato che mi è sempre sembrato decisamente buono e difensivo è il XS1113798828... peccato che non ci sia più il MM in ask...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto