Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
L'altro giorno si parlava di Saipem.
E piuttosto che investire direttamente sul titolo, un bel top bonus di poco sotto barriera?
DE000HV4ASE1 praticamente è come investire sul titolo ma con biglietto della lotteria incorporato, se al 16.12.16 quoterà sopra 8,5425 un bel premio del 42% dal prezzo odierno del certificato
 

atuttotrading

Forumer attivo
... a me personalmente nn entusiasma + di tanto... 7.7% base annua.
c'è di meglio. e poi preferisco avere le cedole + frequentemente.
grazie del parere: in effetti mi pare tu abbia ragione!

dato il bellissimo thread, non si potrebbe fare che ognuno di noi indica i 5-10 certificati che reputa più interessanti al momento? poi ognuno si regola come crede...:mumble:
 

amanita

Forumer storico
io ci riprovo, visto che non mi ha considerato nisciuno :D
che ne pensate di questo cert: DE000HV4A3N8

Se non ho capito male, questo certificato non prevede rimborso prima dell'ultima rilevazione fra tre anni: questo è il punto che non mi piace; per il resto cedola non male e sottostanti abbastanza solidi.
Se cedesse di qualche punto....
 

amanita

Forumer storico
dato il bellissimo thread, non si potrebbe fare che ognuno di noi indica i 5-10 certificati che reputa più interessanti al momento? poi ognuno si regola come crede...:mumble:

Si potrebbe, ma ti troveresti con una miriade di indicazioni diverse: chi punta al guadagno a breve, chi a cedole risicate ma più "sicure", chi ama il rischio, chi abborisce (come il sottoscritto)i certificati a barriera continua...
Insomma a mio parere continua a frequentare il forum, leggi i vari suggerimenti, fatti una idea e poi sta a te, secondo le tue caratteristiche (freddezza, emotività, capitale a disposizione, orizzonte temporale,ecc....) decidere.
I consigli, poi, devono intendersi "dinamici": quello che può risultare interessante oggi, magari già domani non lo è più e viceversa.
I suggerimenti possono essere tutti buoni o tutti sbagliati...alla fine chi comanderà sarà solo il mercato.
 
Ultima modifica:

atuttotrading

Forumer attivo
I consigli, poi, devono intendersi "dinamici": quello che può risultare interessante oggi, magari già domani non lo è più e viceversa.
I suggerimenti possono essere tutti buoni o tutti sbagliati...alla fine chi comanderà sarà solo il mercato.

:up: intanto mi par di capire che qua sono in molti a girare alla larga dai bar continua, ed è già un dato importante!
Continuerò a leggere!!...mi dispiace che noway non scrive oggi...
 

mercuriob

Forumer attivo
Per chi ha Certificati con sottostante BPM
MILANO (MF-DJ)--B.P.Milano incrementa ancora i rialzi e segna un +5,12% a 0,8925 euro. Morgan Stanley ha confermato sul titolo la raccomandazione overweight dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali. L'utile netto ha battuto le attese di MS, con "il margine di interesse e le commissioni che sono state piu' elastici rispetto ai concorrenti. Buono il controllo dei costi". Nonostante la performance relativamente forte da inizio anno, "B.P.Milano continua a piacerci" anche per il solido capitale, conclude la casa d'affari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto