Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
C´e´ un titolo di struttura simile a RZB 025 in post call? Mi piacerebbe capire con i tassi ed i prezzi attuali dove potrebbe posizionarsi in caso di mancata call.

Grazie
 

Omero

Forumer storico
Porc ..... richiamata al 30.06.2016 la Fuerstenberg (Nord LB) 10,25% in $.
Lo scorso Giugno era la prima call ed il fatto che non l'avessero richiamata
mi aveva fatto sperare di poter lussu(ri)osamente cedolare ancora un po'...

se ne vanno sempre i migliori.
godiamoci il cedolone per latri 7 mesi, non sarà semplice trovare un rimpiazzo all'altezza
 

fidw99

100% perpetual
se ne vanno sempre i migliori.
godiamoci il cedolone per latri 7 mesi, non sarà semplice trovare un rimpiazzo all'altezza

caspita annunciano la call sei mesi prima !!

vista la call certa potrebbe anche salire di prezzo per scontare rendimenti alla call più bassi.... vediamo che succede
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Amici, sono in consiglio regionale e sto trattando con il PD per vedere se si riesce ad arrivare ad una posizione condivisa su una mozione per banca etruria (solo quella perché è l'unica Toscana).

Questa era la mia

Mozione mia etruria.jpg


E questo è il testo "di mediazione" che mi propone il PD per arrivare ad un'unanimità che ovviamente avrebbe ben altro significato

mozione PD Etruria.jpg


Che mi dite? E se riuscissi come condizione a farci inserire come "rappresentanti degli obbligazionisti" anche i rappresentanti delle community online?
 

marc

Forumer storico
Amici, sono in consiglio regionale e sto trattando con il PD per vedere se si riesce ad arrivare ad una posizione condivisa su una mozione per banca etruria (solo quella perché è l'unica Toscana).

Questa era la mia

Vedi l'allegato 353684

E questo è il testo "di mediazione" che mi propone il PD per arrivare ad un'unanimità che ovviamente avrebbe ben altro significato

Vedi l'allegato 353685

Che mi dite? E se riuscissi come condizione a farci inserire come "rappresentanti degli obbligazionisti" anche i rappresentanti delle community online?


Ciao,
mi sembra una buona idea.
Stai facendo un lodevole lavoro..complimenti

Riguardo al testo..
esperti mi riferiscono che le class action vengono spesso non concesse (statistiche alla mano);
se nel testo PD tu riuscissi a fare inserire il conflitto con art. 47 della Costituzione che tutela in risparmio in tutte le sue forme..
sarebbe un bel risultato..
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Amici, sono in consiglio regionale e sto trattando con il PD per vedere se si riesce ad arrivare ad una posizione condivisa su una mozione per banca etruria (solo quella perché è l'unica Toscana).

Questa era la mia

Vedi l'allegato 353684

E questo è il testo "di mediazione" che mi propone il PD per arrivare ad un'unanimità che ovviamente avrebbe ben altro significato

Vedi l'allegato 353685

Che mi dite? E se riuscissi come condizione a farci inserire come "rappresentanti degli obbligazionisti" anche i rappresentanti delle community online?

Ciao Claudio,

in passato, su questo forum, siamo stati svariate volte in sintonia sul piano degli investimenti finanziari e praticamente mai :mad: (eufemismo!) sul piano della politica.

Ora che sei diventato un politico a tutti gli effetti, temo proprio che la nostra sintonia sia diventata nulla su entrambi i piani...:sad:
Ad esempio: non vedo come, dalla tua posizione, tu possa esprimerti in termini positivi, come in passato hai fatto più una volta, nei confronti di Mario Draghi o delle leggi (vedi BRRD) volute (anche) dalla BCE.

Se vogliamo, tuttavia, ignorare tutto questo e limitarci alla questione da te sollevata, mi permetto di esporre le seguenti considerazioni:

1)la mozione “tua” ha un valore platonico, non avendo alcuna possibilità di essere approvata dal Consiglio della Regione Toscana. Ha un unico pregio: raccoglie consenso politico per te e per il tuo partito presso il popolo degli investitori BPEL delusi.

2)la mozione del PD probabilmente non sortirà alcun effetto, ma ha il pregio di non suscitare mal riposte speranze. Tanto meglio, se poi vi saranno sorprese positive.
Se vuoi darle un minimo di forza in più dovresti sottoscriverla.
Se preferisci la benevolenza degli investitori, fai bene a insistere con la tua.

3)se saranno nominati dei “rappresentanti degli obbligazionisti” i forumers saranno coinvolti automaticamente. Dubito abbia molto senso distinguere gli obbligazionisti “on-line” dagli altri.

Sono comunque certo che il tuo “attivismo” non mancherà di suscitare nuovi consensi tra gli investitori delusi…:D:D:D

Buon lavoro!
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Claudio,

in passato, su questo forum, siamo stati svariate volte in sintonia sul piano degli investimenti finanziari e praticamente mai :mad: (eufemismo!) sul piano della politica.

Ora che sei diventato un politico a tutti gli effetti, temo proprio che la nostra sintonia sia diventata nulla su entrambi i piani...:sad:

Mi viene in mente l'imbroglio delle quote latte (casualmente stessa parte politica) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto