Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
su fallimento german pallets


The declaration of claims shall not be possible until the insolvency proceedings have commenced (probably at the beginning of May 2016). Creditors should please refrain from declaring any claims before this date.

ESTRATTO DA UNA NEWS DI OGGI:
…German Pellets GmbH al momento non è stata accettata la sua istanza di fallimento in autoamministrazione, presentata al tribunale distrettuale. La corte deciderà il tipo di procedura d'insolvenza dopo il voto del comitato dei creditori provvisori.Il Direttore Monika Köster Flachmeyer ha dato come motivo che la struttura finanziaria di pellet tedeschi è molto confusa...

PER ORA INFORMAZIONI MOLTO CONFUSE, LA CURATRICE FIDUCIARIA NOMINATA DAL TRIBUNALE AVRÀ MOLTO DA LAVORARE. QUESTI PRIMA DI “SALTELLARE” AVEVANO -DI RECENTE- CON DISINVOLTURA FINANZIARIA COMPRATO DA E.ON, UNA CENTRALE IN GRADO DI PRODURRE 550 MEGAWATT IN BELGIO. NON E' CERTO CHE IL CORRISPETTIVO SIA STATO PAGATO. Mah...
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
ESTRATTO DA UNA NEWS DI OGGI:
…German Pellets GmbH al momento non è stata accettata la sua istanza di fallimento in autoamministrazione, presentata al tribunale distrettuale. La corte deciderà il tipo di procedura d'insolvenza dopo il voto del comitato dei creditori provvisori.Il Direttore Monika Köster Flachmeyer ha dato come motivo che la struttura finanziaria di pellet tedeschi è molto confusa...

PER ORA INFORMAZIONI MOLTO CONFUSE, LA CURATRICE FIDUCIARIA NOMINATA DAL TRIBUNALE AVRÀ MOLTO DA LAVORARE. QUESTI PRIMA DI “SALTELLARE” AVEVANO -DI RECENTE- CON DISINVOLTURA FINANZIARIA COMPRATO DA E.ON, UNA CENTRALE IN GRADO DI PRODURRE 550 MEGAWATT IN BELGIO. NON E CERTO CHE IL CORRISPETTIVO SIA STATO PAGATO. Mah...
altro che Sindona||| dai tedeschi dobbiamo imparare come fare le truffe:no::no:
 

iguanito

Forumer storico
Segnalo qui (pur non essendo questa la sede poichè non è ciofeca ed è perpetua) la aegon
NL0000168466 6% in euro. la metto perchè ho visto che è una perpetua subordinata ma a tasso fisso senza possibilità, da quel che ho potuto leggere, di saltare la cedola. Taglio minimo 1k e si prende alla pari. E' soggetta a call ad ogni pagamento cedola che avviene a luglio.
 

Joe Silver

Forumer storico
Aegon

Segnalo qui (pur non essendo questa la sede poichè non è ciofeca ed è perpetua) la aegon
NL0000168466 6% in euro. la metto perchè ho visto che è una perpetua subordinata ma a tasso fisso senza possibilità, da quel che ho potuto leggere, di saltare la cedola. Taglio minimo 1k e si prende alla pari. E' soggetta a call ad ogni pagamento cedola che avviene a luglio.

Per la precisione può differire la cedola. Oggi quota appena sopra i 100, ma c'è l'analoga 6% di Achmea che si prende sui 98. La differenza è dovuta alla qualità dell'emittente, però Achmea è sempre BBB-.
 

iguanito

Forumer storico
Per la precisione può differire la cedola. Oggi quota appena sopra i 100, ma c'è l'analoga 6% di Achmea che si prende sui 98. La differenza è dovuta alla qualità dell'emittente, però Achmea è sempre BBB-.
Può differire la cedola? Io ho trovato un sunto del prospetto in cui non diceva nulla al riguardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto