Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
ho chattato e inviata mail...devo chiamare?

Stavo pensando di inviare un fax in cui gli indichiamo i termini del rollover, delegandoli ad aderire per noi. Siccome non abbiamo l'attestato di possesso, non possiamo farlo direttamente. non possiamo provare la titolarità del diritto.

Altri forumer che si sono trovati in queste situazioni in passato, cosa suggeriscono?
 

gualberto

Charlie don't Surf
sono al telefono non sanno nulla...devo richiamare lunedì

non capisco bene il tedesco...non conosco le modalità di adesione




SE non aderiamo e la maggioranza si veniamo prolungati anche noi?
 
Ultima modifica:

LUISBOND

Forumer attivo
Chesapeake

Gionmorg: Non le sembra corretto come paragone? Sono entrambe a breve scadenza ed hy.mi fido di chesapeake ed incremento mediando a 27 pmc us165167cg00 lettera a 16,1 iw
 

apudmontem

Forumer storico
sono al telefono non sanno nulla...devo richiamare lunedì

non capisco bene il tedesco...non conosco le modalità di adesione

Io ho usato il traduttore google e ho capito che ci sono due moduli da inviare al notaio incaricato a secondo di adesione diretta o per delega.


SE non aderiamo e la maggioranza si veniamo prolungati anche noi?

Sicuramente!

integra la comunicazione fatta con il seguente link, cosi non possono dire che sono all'oscuro!

Dokumente - EKOSEM AGRAR - Moderne Landwirtschaft in neuer Dimension
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gionmorg: Non le sembra corretto come paragone? Sono entrambe a breve scadenza ed hy.mi fido di chesapeake ed incremento mediando a 27 pmc us165167cg00 lettera a 16,1 iw
Il lei mi fa sembrare vecchio.
Prima mi parlavi di petrobras ora di Chesapeake e questo mi confonde ancora le idee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto