Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante HapagLoyd 7,75% in euro. Si prende sotto la pari e scade fra 2 anni. Non mi sembra male. La società è un colosso.
N. 2 al mondo. da valutare anche la scadenza 2019 tasso 7.5 che quota un paio di punti di meno. anche wind 2021 è da considerare. quota 91. ho letto ieri che stanno aspettando il nulla osta della concorrenza europea per la fusione con TRE. nascerebbe il più grande operatore telefonico italiano. a livello di aziende i giochi sono fatti. le ho tutte e due. mi piacerebbe anche incrementare, ma considerando la situazione aspetto a decidere.

Ultima modifica:
N. 2 al mondo. anche wind 2021 è da considerare. quota 91. ho letto ieri che stanno aspettando il nulla osta della concorrenza europea per la fusione con TRE. nascerebbe il più grande operatore telefonico italiano. a livello di aziende i giochi sono fatti. le ho tutte e due. mi piacerebbe anche incrementare, ma considerando la situazione aspetto a decidere.
Mi dai l'isin di wind? grazie

Dalla scheda di frank. risulta taglio minimo 1000; tuttavia da altre fonti mi risulta 100K. Sapete qualcosa di certo?
Form of Denomination .............. Dollar Global Notes in denominations of $200,000 and any integral multiple
of $1,000 in excess thereof. Euro Global Notes in denominations of
€100,000 and any integral multiple of €1,000 in excess thereof. Notes in
denominations of less than $200,000 or €100,000, as the case may be, will
not be available

dA PROSPETTO

Form of Denomination .............. Dollar Global Notes in denominations of $200,000 and any integral multiple
of $1,000 in excess thereof. Euro Global Notes in denominations of
€100,000 and any integral multiple of €1,000 in excess thereof. Notes in
denominations of less than $200,000 or €100,000, as the case may be, will
not be available

dA PROSPETTO
Esatto! l'ho appena visto. Come non detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto