Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (5 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
come scritto su fol su domanda di Darkog

...su BIM avevo fatto fare inquiry ...non ieri ma l'altro ieri e biddavano 1,70 ask 2,00

a 1/100 avranno venduto a qualche controparte OTC anche se nelle ultime settimane mi hanno detto era sempre più difficile venderle con BINCK mancavano controparti ...così mi hanno detto ...

a dire la verità se avessi letto già ieri le nius dei giornali pubblicate oggi ...col quazzo che vendevo ...caso mai ci uscisse qualche sopresa ...infatti le avevo parcheggiate li belle belle su BINCK ...poi è uscita sta storia che smontano la leva su BES ...vac.ca b.o.ia ....e dovendo vendere ...in gain ho sfruttato ste minus ...a saperlo aspettavo ancora qualche mese

non lo sò per me potrebbero alzarsi pure OTC ...ma aspettiamo è solo una mia impressione ...certo che ho venduto proprio il giorno prima che tempismo ...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia, rompiamo le OO a BINCK !


...lo sanno che stanno rompendo le bolas ...infatti hanno scadenziato a 1 mese ...con decrementi % settimanali ...gli restituisco la leva e ci penserò molto a lungo prima di fare qualsiasi altra operazioni in leva con loro ...non vorrei sbagliare una seconda volta a credergli ...visto che di fatto è un SENIOR è inspiegabile il comportamento ...
BES non ne vendo manco 1 K stò smontando vendendo Vicenza senior...e altro forse grecia
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
...lo sanno che stanno rompendo le bolas ...infatti hanno scadenziato a 1 mese ...con decrementi % settimanali ...gli restituisco la leva e ci penserò molto a lungo prima di fare qualsiasi altra operazioni in leva con loro ...non vorrei sbagliare una seconda volta a credergli ...visto che di fatto è un SENIOR è inspiegabile il comportamento ...
BES non ne vendo manco 1 K stò smontando vendendo Vicenza senior...e altro forse grecia

Non mi è assolutamente piaciuto anche a me il comportamento. Mi farò mille domande d'ora in avanti se vale la pena utilizzare il margine.
Ora abbiamo un mese per rientare.
Io ho già iniziato, ma la cosa mi infastidisce notevolmente.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
...ragazzi posto in diretta

non sò se è collegato o meno con quello che stà acacdendo ...in materia legislativa a roma ma 20 minuti fà mi ha chiamato la sala operativa di Binck avvisandomi purtroppo che non c'è stato il settlement dell'operazione di ieri OTC e che dovranno stornarmi l'operazione

ho chiesto più info e ho chiesto se possibile di sospendere la vendita già peraltro postata da me oggi con eseguito ...visto quello che si legge ...sui giornali


http://www.repubblica.it/economia/f..._rimborsi_agli_obbligazionisti-136218297/?rss
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
hanno detto che si informavano al desk sulla possibilità di sospendere totalmente la vendita ...adesso mi devono richiamare e comunicarmi cosa accadrà...

se riesco a stornare totalmente l'operazione io non le vendo ...a costo di pagare plusvalenza nei prossimi giorni le lascio a marcire finchè non finisce sta storia a dopo l'approvazione della legge ....vi saprò dire appena mi chiameranno sono in attesa non sò se mi chiameranno già oggi ...

quindi operazione è sospesa ....non erano molto precisi ho chiesto ma le ho o non le ho ...che cosa stà succedendo ...??
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
dal portafoglio su BINCK me le hanno fatte sparire ...vediamo che succede ...faccenda STRANA !!

bi port.PNG


storno.PNG
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Per curiosità ,al netto di soldi in prestito ,qual é il tuo patrimonio liquido ora?

...varia a seconda dei prezzi dei bonds ...quando ero a 78 bid sula veneto ero a circa 1020-1030 K adesso sarò a circa 980-990 K dipende si è alzato adesso il bid della 2022 Novo Banco ...il 17 dicembre 2015 ero al TOP ero a 1100K circa ... ma stò comprando anche un immobile al mare da mia sorella che andrò a ipotecare se riesco ...con Veneto Banca ...netto adesso da leve e mutui circa 1 milione di euro ...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
se Novo Banco la vendono e le Venetona tornano a 100 potrei salire a 1400-1500K anche oltre con le cedole ...anche 1550K oltre che con il QE della grecia ...entro la primavera
 

Users who are viewing this thread

Alto