Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

mac

Forumer storico
Bisogna pure fare un po' di shopping ogni tanto.

Oggi ho vendute Generali XS1140860534 a 94,05 ed acquistato Groupama FR0011896513 a 91

Inoltre sono entrato anch'io, ma solo con un cip, sulla tanto chiacchierata SRLEV 9% a 104,25, giusto per tenerla meglio sotto osservazione.

Ora i sto concentrando sulle tartassare VB e BPV, ma a mio avviso è ancora presto per intervenire.

Attendiamo l'apertura dei mercati americani per piazzare qualche dollaro, con l'euro ancora in grande spolvero ...
 

apaci2

Ad bestias
ITALY JUNIOR MINISTER SAYS GOVT EXERTING MORAL SUASION TO GET CAPITAL INCREASE AT POPOLARE VICENZA AWAY AS FAST AS POSSIBLE CRDI.MIRTRS

siamo alla frutta
 

mariarosa78

Forumer attivo
Bisogna pure fare un po' di shopping ogni tanto.

Oggi ho vendute Generali XS1140860534 a 94,05 ed acquistato Groupama FR0011896513 a 91

Inoltre sono entrato anch'io, ma solo con un cip, sulla tanto chiacchierata SRLEV 9% a 104,25, giusto per tenerla meglio sotto osservazione.

Ora i sto concentrando sulle tartassare VB e BPV, ma a mio avviso è ancora presto per intervenire.

Attendiamo l'apertura dei mercati americani per piazzare qualche dollaro, con l'euro ancora in grande spolvero ...

ieri ho acquistato Ggroupama a 91.80....potrei gentilmente sapere qualcosa su srlev....vedo solo che non è caro...tk
 

NoWay

It's time to play the game
Occhio che che se UCG si tira indietro la BCE puo' tranquillamente richiedere il bail-in immediato.

Sempre ammesso che l'adc non venga sottoscritto...
Occhio che che se UCG si tira indietro la BCE puo' tranquillamente richiedere il bail-in immediato.

Mi riallaccio al tuo post per un dubbio.
Leggevo di là Andre_Sant "l'accordo con la bce era entro 30 aprile ma la delega dell'adc ricevuta in assemblea copre fino al 31 dicembre".
Che senso ha stabilire una delega oltre il termine concordato con la BCE?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sempre ammesso che l'adc non venga sottoscritto...


Mi riallaccio al tuo post per un dubbio.
Leggevo di là Andre_Sant "l'accordo con la bce era entro 30 aprile ma la delega dell'adc ricevuta in assemblea copre fino al 31 dicembre".
Che senso ha stabilire una delega oltre il termine concordato con la BCE?


Mi sembra ovvio che intenda nel caso in cui l'adc non venga sottoscritto...
 

Users who are viewing this thread

Alto