FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (4 lettori)

cris72

Forumer storico
complimenti al maestro che come al solito non ha fallito.

non vedo pero', per il momento, la ferocia necessaria in questo ribasso.
addirittura noi che scendiamo come gli usa e non sbraghiamo come al solito, pazzesco

vediamo se riescono a fare una bella bearsih sulla candela di ieri dopo il modesto gap-down di ieri
continuiamo pero' a crederci
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
8,90 xbrmib close sui minimi che poi sta sovraperformando l'indice di riferimento a 16.550 pt
domani si torna sopra i 9 euri

timing errato sull'ultima operazione, ma ho sempre un profit sulle 163 operazioni di 150 k
la posizione va gestita in quanto ha un tp molto ambizioso

di certo non sono in ottica 10 euro per azione
 

ninjaxx

amico del maestro...
mi sembra che tu pareggi a 15400 circa......giusto ?.....sui minimi di luglio....

ciao

la 163° operazione Xbrmib ha:

45.000 az a pmc con le spese 9,855

losso quasi 1 euro per azione, non ci sono dubbi che il timing sia disastroso
ma ho un tp importante

se faccio due conti per raggiungere 9,855 di xbrmib dal close di oggi dovrebbe salire di un +10,5% che piu' o meno sta ad una discesa del listino del 5,25%
quindi FTSEMIB ora 16550 per il pareggio 15.700 - 15.650

alla chiusura della 163° operazione aggiornero' la tabella completa che posto in real time e con operazioni alla mano (da ormai 3 anni) con il profit lordo e tassato.

alla fine del gioco conta il risultato, tutto il resto (grafici, seghe, parole, pronostici, amici, ecc. ) conta una seg.a.

ognuno con la sua testa, con il suo portafoglio e con le sue esigenze.
tutto il resto è noi

i numeri sul totale mi danno ragione, soprattutto se chi si ricordo il profit da 70.000 euro ante brexit....ovvio ci sono i loss ma il totale parla chiaro
vediamo come chiudo questa 163° operazione, che con un loss virtuale di circa 43.000 euro è sempre gestibilissima.

un giorno un amico mi disse: attento Michele, che in salita la borsa è infinita mentre in discesa no...
a quel mio amico dico: si, raccontalo ai cassettisti italiani...
 

luigileo

Forumer storico
ciao

la 163° operazione Xbrmib ha:

45.000 az a pmc con le spese 9,855

losso quasi 1 euro per azione, non ci sono dubbi che il timing sia disastroso
ma ho un tp importante

se faccio due conti per raggiungere 9,855 di xbrmib dal close di oggi dovrebbe salire di un +10,5% che piu' o meno sta ad una discesa del listino del 5,25%
quindi FTSEMIB ora 16550 per il pareggio 15.700 - 15.650

alla chiusura della 163° operazione aggiornero' la tabella completa che posto in real time e con operazioni alla mano (da ormai 3 anni) con il profit lordo e tassato.

alla fine del gioco conta il risultato, tutto il resto (grafici, seghe, parole, pronostici, amici, ecc. ) conta una seg.a.

ognuno con la sua testa, con il suo portafoglio e con le sue esigenze.
tutto il resto è noi

i numeri sul totale mi danno ragione, soprattutto se chi si ricordo il profit da 70.000 euro ante brexit....ovvio ci sono i loss ma il totale parla chiaro
vediamo come chiudo questa 163° operazione, che con un loss virtuale di circa 43.000 euro è sempre gestibilissima.

un giorno un amico mi disse: attento Michele, che in salita la borsa è infinita mentre in discesa no...
a quel mio amico dico: si, raccontalo ai cassettisti italiani...


credo ci sia anche qualcuno che ha xbear a 20.....quindi fa il cassettista di uno strumento che difficilmente rivedra' quei valori.....io per i miei piccoli invenstimenti di breve periodo i grafici li guardo......e finora non mi lamento dei risultati....;)
 

Grifo104

Forumer storico
Eh gia' ... e' solo questione di prezzo. E se si entra con ingressi multipli partendo da esposizioni piccole riesci anche ad abbassarlo ... e di molto !!! :)
 

Lynx

Forumer attivo
ciao

la 163° operazione Xbrmib ha:

45.000 az a pmc con le spese 9,855

losso quasi 1 euro per azione, non ci sono dubbi che il timing sia disastroso
ma ho un tp importante

se faccio due conti per raggiungere 9,855 di xbrmib dal close di oggi dovrebbe salire di un +10,5% che piu' o meno sta ad una discesa del listino del 5,25%
quindi FTSEMIB ora 16550 per il pareggio 15.700 - 15.650

alla chiusura della 163° operazione aggiornero' la tabella completa che posto in real time e con operazioni alla mano (da ormai 3 anni) con il profit lordo e tassato.

alla fine del gioco conta il risultato, tutto il resto (grafici, seghe, parole, pronostici, amici, ecc. ) conta una seg.a.

ognuno con la sua testa, con il suo portafoglio e con le sue esigenze.
tutto il resto è noi

i numeri sul totale mi danno ragione, soprattutto se chi si ricordo il profit da 70.000 euro ante brexit....ovvio ci sono i loss ma il totale parla chiaro
vediamo come chiudo questa 163° operazione, che con un loss virtuale di circa 43.000 euro è sempre gestibilissima.

un giorno un amico mi disse: attento Michele, che in salita la borsa è infinita mentre in discesa no...
a quel mio amico dico: si, raccontalo ai cassettisti italiani...
Parere personale a 15700 non si torna piu.....e da lunedi prossimo si torna a salire...auguri.
 

Users who are viewing this thread

Alto