FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

buongiorno, non riesco a capire questa cosa di inserire le persone in "categorie" solo perchè hanno un target diverso da quello di altri. Ma sono limitato io.
Mi sembra di notare poi altri utenti che entrano nel thread con il solo scopo di irridere altri utenti che magari sono in difficoltà.

A mio modo di vedere non è cosi' che si fa, ma poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Pace e salute a tutti!

ma questi "modelli quantitativi" che hai cosi' abilmente creato e che tutti saremmo felici di condividere,invece delle chiacchiere....hanno anche attivato il dito indice sul tasto SELL ???

..perche' se no anche tu entri nella nuova categoria dei SIFFREDIANI....

comunita' molto cospicua su questo forum

Drive ... rilassati ... sei troppo teso. Mi sa che mangi troppi cetrioli. :)

buongiorno, non riesco a capire questa cosa di inserire le persone in "categorie" solo perchè hanno un target diverso da quello di altri. Ma sono limitato io.
Mi sembra di notare poi altri utenti che entrano nel thread con il solo scopo di irridere altri utenti che magari sono in difficoltà.

A mio modo di vedere non è cosi' che si fa, ma poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Pace e salute a tutti!

ma chi ti irride?

ti ho solo esortato a farci partecipe dei tuoi meccanismi, se vuoi

e poi se questa sicurezza e' avallata dalla moneta, dal soldo..se hai dei denari in posizione sell

se no e' come al bar..

buongiorno.
beh il mio conto alla rovescia, direi preciso. (venerdì 09 settembre, dove siamo scesi)

oggi si scende.
siamo a 16.650 xbrmib 8,75

loss si dimezza.
stiamo a vedere, ma il ribasso è appena iniziato

Pace e salute a tutti!

I ragionamenti sensati, alla fine ... pagano sempre. Pace e salute anche a te Cris !!!

entrato a 8,50.....sempre accontentandomi di poco....:)

:)----come sempre mi accontento di poco esco a 8,72.....al prossimo giro......:accordo:.....bancari su forti supporti...

Lyxor FT MIB Daily 2X Short(Oraria)20160912124245.png

d'altra parte il ftsemib orario mi sembra ancora molto ribassista......tre segnali sell in vigore ed indicatore in fase di rimbalzo.....gap a 17100 circa

fib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto