Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (3 lettori)

messapico

Forumer attivo
Opera grafica.secondo voi cosa alla lente

IMG_20161128_215334 (FILEminimizer).jpg
 

Alices

Forumer attivo
Domani ritiro i quadretti e rifaccio foto sperando che il mio cell collabori!
Ho concluso l'acquisto a 3 euro al quadretto e 5 per le serigrafie(?)
 
Ultima modifica:

messapico

Forumer attivo
Allora premetto che l'opera di Sassu non mi convince e più che una serigrafia mi sembrano i puntini di una stampa digitale,il venditore cmq è disponibile ad aspettare per la restituzione
perciò chiedo aiuto a voi per venirne a capo,e senza togliere nulla a nessuno quanto mi manca Gino,ma saprete sorpendermi.:tutti:

Mannaggia però:sad: desideravo un Sassu e spero abbia un certo valore sia artistico che economico...l'ho pagata un 50ino....

Mi sono pero rifatto con delle opere(incisioni,serigrafia vera!lito e acquaforte)

Un bel pezzo moooltoooo interessante pagato appena 8 euro!!!
e poi a seguire altri pezzi alcuni pagati 5,altri 10,altri 12.
posto foto per comodità separate.
P.S.La profezia di Gino per Cassettone mi sa che si avvera con me.....:moglie::-Rdormirò sul terrazzino:ombrello: nel breve
 

RedArrow

Forumer storico
Allora premetto che l'opera di Sassu non mi convince e più che una serigrafia mi sembrano i puntini di una stampa digitale,il venditore cmq è disponibile ad aspettare per la restituzione
perciò chiedo aiuto a voi per venirne a capo,e senza togliere nulla a nessuno quanto mi manca Gino,ma saprete sorpendermi.:tutti:

Mannaggia però:sad: desideravo un Sassu e spero abbia un certo valore sia artistico che economico...l'ho pagata un 50ino....

Mi sono pero rifatto con delle opere(incisioni,serigrafia vera!lito e acquaforte)

Un bel pezzo moooltoooo interessante pagato appena 8 euro!!!
e poi a seguire altri pezzi alcuni pagati 5,altri 10,altri 12.
posto foto per comodità separate.
P.S.La profezia di Gino per Cassettone mi sa che si avvera con me.....:moglie::-Rdormirò sul terrazzino:ombrello: nel breve
Fammi i complimenti, su Sassu avevo indovinato. Non male per avere visto solo un centimetro quadrato, no?
Comunque...il bordo schiacciato ti fa capire che si tratta di una incisione. Precisamente e' un'acquatinta. La granitura della lastra restituisce l'effetto retina. In pratica non hai buttato via i soldi. Ma ha una numerazione?
 
Ultima modifica:

messapico

Forumer attivo
Secondo me pezzoforte.Incisione del XVII secolo su opera di Simone Cantarini detto "Il Pesarese"(1612-1648) edito da Giovanni Giacomo De Rossi

IMG_20161129_220720 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161129_220725 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161129_220737 (FILEminimizer).jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto