clemm coemm (4 lettori)

Texas

Forumer attivo
@fiamma...
lascia che gente come @Narciso si cuocia nel suo brodo....
Sanno solo parlare di quanto è brutto il mondo. Non hanno alcun "contenuto"
E meno male che sono rimaste quelle etiche come sarlo...
Comunque mi ripeto sono lobotomizzati...ohhhhh il quid è importante per il progetto ...è il fulcro!!!!
Immensiiiiiii

Vedi l'allegato 407491

Vedi l'allegato 407492

Certo. Come no...!!!??
Grazie alle Iene ed a Striscia ci sono stati un sacco di nuovi iscritti....!!!
Anche nel mio Comune (di circa 20.000 abitanti) ci sono stati almeno 100.000 nuovi iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!! E si sono iscritti IMMEDIATAMENTE DOPO AVER VISTO STRISCIA.....
Credeteci su dai... e fatevi soprattutto il selfie, perchè senza quello LE GRANDI BANCHE NON FINANZIANO IL PROGETTO!!!!!!!!!!!

Francamente ritengo che sia davvero un problema di "sinapsi" non regolarmente funzionanti, per gran parte dei clemmini.
 

marcellos

Forumer attivo
E meno male che sono rimaste quelle etiche come sarlo...
Comunque mi ripeto sono lobotomizzati...ohhhhh il quid è importante per il progetto ...è il fulcro!!!!
Immensiiiiiii

Vedi l'allegato 407491

Vedi l'allegato 407492
<< un augurio di buon lavoro...>> una frase ricorrente nei post dei clemmini, buon lavoro? e quale sarebbe il lavoro? 11 illusi che si riuniscono una volta al mese per fare un selfie e parlare delle cagate proposte da una tamarra? idolatrare un bugiardo millantatore, cialtrone e mentitore spudorato dimostrabile con prove inequivocabili alla mano? versare l'obolo mentre aleggia velata la minaccia di ricciardelli sul rilascio del quiddddd che blatera " sarebbe imbarazzante per le banche se voi non mettete l'euro" ?


5.gif
 

fightclub

Nuovo forumer
Sergio Miggiano Del Garda: COEMM & CLEMM LA TRUFFA !!!


:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Grande la Sig.ra Marcato Paola! voi del mondo migliore siete cosi educati...e lo dimostrate sempre !

SPERIAMO CHE LA GUARDIA DI FINANZA NON DORMA PER NATALE!!!!!!!!

Clemmini, cari, con i vostri soldini Sarlocco farà una bella vacanza per Natale, mentre voi siete andate a fare la spesa (se riuscite) al discount...

I vostri regionali vi spingono a fare foto anche se siete da soli, e poi mentire che gli altri sono malati, ma intanto dovete pagare i 10 euro? NELLA LOMBARDIA SI PERMETTONO DI FARE QUESTA MISERIA! ma perché nascondete la testa nella sabbia? per paura? uscite con coraggio e chiedete le domande che avete veramente in testa!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
ci sarà gente che ha iscritto pure i bisnonni all'ospizio... penserà di prendere 4 quid in una volta... gli ANGELI controllano??
 

Gospel

Nuovo forumer
Buonasera ragazzi ,

Quando mi presentarono il progetto, in rete non esistevano notizie di nessun tipo.
Per intenderci, sullo stesso M.S ricordo perfettamente di aver fatto una ricerca piuttosto importante, per capire chi fosse esattamente, di cosa si occupasse. Sostanzialmente non trovai nulla di compromettente, una persona come tante altre, juventino sfegatato, qualcosa su eventi sportivi per beneficenza, imprenditore, niente più.
Ho dato credito alla buona fede del progetto, così, a occhi chiusi. Proviamo mi sono detto, vediamo cosa succede.
Chiaro che non ne faccio più parte. Dico chiaro perché oggi avrei grosse difficoltà a spiegare a chi mi sta vicino il perché del mio essere parte integrante di un progetto basato sul nulla più assoluto.
Se lo stesso progetto mi venisse proposto oggi, mi farei quattro risate.
Più volte con un amico ci dicevamo - se dovesse rivelarsi solo un modo per portarsi a casa migliaia di euro al mese, andiamo via, ma non prima di aver fatto i complimenti a chi ha inventato questo sistema -, ovviamente complimenti amari.
Al Maurizio Costanzo Show partecipava qualche volta una tizia di cui non ricordo il nome, diceva di parlare con gli angeli, e quando qualcuno si lamentava definendola cialtrona, il Costanzo diceva - se questa donna riesce a dare speranze alla gente raccontando che un loro caro sta bene in paradiso, cosa fa di male? se fa stare bene le persone, lasciamola fare, anche se fosse tutto falso-
Il concetto è lo stesso, se chi crede a Sarlo e il suo progetto sta meglio così, perché fargli la guerra?
Se Narciso è felice così , lo sono anche io.
Se Narciso dando un euro a M.S è felice, di cosa devo preoccuparmi?
Infondo non sono soldi miei e ognuno con i propri è libero di fare ciò che gli pare e piace.
Detto questo, non capisco il gioco dei terremotati, perché ? a che pro? per portarti dietro altri Narciso? ecco, questo lo trovo meschino e chi segue colui che specula sulle disgrazie delle persone lo considero di pari livello se non peggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto