clemm coemm (3 lettori)

Venusia

Nuovo forumer
in conferma della tesi della terra piatta....

sommergibile.jpg
 

felicità

Forumer attivo
A parte che affermare e credere perchè uno va in parlamento (o 5 o 10) significa avere poi "tutti il quid" è di una stupidità abissale. Frutto
della peggiore cognizione e intrallazzo della politica. Inoltre il sarlo denigra l'operato delle istituzioni ma poi le accetta in toto nella loro modaltà
di funzionamento. Anche questo è da rilevare: Dalle musichette fin ai più nobili scopi il coemm propone per informare il mainstream e nient'altro
Comunque guarda che anche renzi (per fare solo un esempio) ha promesso e dato soldi in prossimità di elezioni a fasce di popolazione (gruppi e non a tutti) .....per i bravi insegnanti....per chi ha 18 anni......De Luca addirittura ha promesso miliardi ai sindaci della campania ....Caso De Luca: il discorso costituisce il reato di voto di scambio, o altro? e non si è mossa foglia.
Non a caso adusbeff e striscia hanno fatto solo un esposto.

Comprendo le tue obiezioni e posso condividerle, ma in parte credo - e spero- in fine, sarà opera degli inquirenti e giudicanti avvenire a concreta definizione del caso. Per mia parte vi vedo una specifica nn operante su una determinata classe - i pensionati, o gli studenti ecc - ma su dei tesserati ad un movimento, il suo e..... sarebbe come dire che renzi dona gli 80 ai tesserati al pd.....:baci::) come la giustifichi?:eek: ....ciao sarluzzzzooo:vado:
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Comprendo le tue obiezioni e posso condividerle, ma in parte credo - e spero- in fine, sarà opera degli inquirenti e giudicanti avvenire a concreta definizione del caso. Per mia parte vi vedo una specifica nn operante su una determinata classe - i pensionati, o gli studenti ecc - ma su dei tesserati ad un movimento, il suo e..... sarebbe come dire che renzi dona gli 80 ai tesserati al pd.....:baci::) come la giustifichi?:eek: ....ciao sarluzzzzooo:vado:

Il reddito di dignità alla fine.....è per tutti (2018). Gradualità, Proporzionalità all'impegno profuso, i soldi non li darà il coemm, non dicono mai che
se mi voti ti do i 1500 euro.
Come vedi è ...complicato, molto complicato... alla ricciardelli
Sarò comunque ben contento se mi sbaglio.
 

willyVM

Forumer storico
in conferma della tesi della terra piatta....

Vedi l'allegato 415602

Infatti ultimamente gli astronauti per raggiungere lo spazio vengono imbarcati su di un sommergibile come nell'immagine sopra allegata , il quale prende la rincorsa da un lato della terra e quando esce all'orizzonte opposto esce dall'acqua ponica e con la potenza del combustore entra nello spazio !
Questo nuovo sistema astronautico ha la caratteristica di non inquinare più l'aria, mentre l'acqa ponica a differenza dell'aria è più facilmente depurificabile. . . :squalo:

Le foto del link NASA Image of the Day Gallery dimostrano il disco della terra mentre talune vengono modificate dalla nasa con photoshop per far sparire le scie chimiche e la sfericità della terra che sono segreto di stato.

Scusate ,ma sto ultimando gli studi da 50 anni. . . . come Dr senza puntino :maestro:
 

felicità

Forumer attivo
Il reddito di dignità alla fine.....è per tutti (2018). Gradualità, Proporzionalità all'impegno profuso, i soldi non li darà il coemm, non dicono mai che
se mi voti ti do i 1500 euro.
Come vedi è ...complicato, molto complicato... alla ricciardelli
Sarò comunque ben contento se mi sbaglio.

Carissimo, sembra mooolto complicato, ma i loro geniiiii avranno studiato per 312 anni, mica sò bruscolini!... Anche i paradisi fiscali sono intestati a società diverse dai reali proprietari (ma loro sò più furbi!) così come le società fittizie dei vari prestanome (ma loro sò più furbi!).... così come le 'donazioni volontarie, ma obbligatorie' che vengono richieste (ma loro sò più furbi!).... così anche gli 'inviti' alle conferenze, a cui non si può mancare 'pena esclusione quidddd' (ma loro sò più furbi!).... Dovranno lavorare sodo (ma loro sò più furbi!), e pagare bravi avvocati, per DISTRARRE e consolidare quello che hanno 'costruito', ma che non si aspettavano certo di raccogliere (ma loro sò... più furbi?...).... La manna che gli è caduta addosso non vedono l'ora di farla sparire prima possibile.... come coloro che hanno vinto troppo alle slot, ed i borsoni pieni di monete... da un euro.... pesano pesano e pesano e creano tanti problemi: non è che qualcuno me li.... ruberà?.....ehhh se vedono tropppoooooo.... poveraccio, quanti problemi!!!:angel:
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Per Paolo Raimondo, segretario provinciale di Torino ...
Leggi questo articolo e il relativo allegato pdf della relazione tecnico scientifica del meeting californiano pubblicato lo scorso agosto 2016 sulle scie "chimiche" ... è in inglese ... spero che tu sia in grado di capirlo ...
received_1380022608723284.png

Ti mando anche il link dell'articolo che riassume le considerazioni dei ricercatori sul tema in oggetto ... questo è scritto in italiano dal giornalista scientifico Gianluca Dotti.
10 cose (scientifiche) da sapere sulla bufala delle scie chimiche - Wired
Buona lettura :reading:
 

Allegati

  • Shearer_2016_Environ._Res._Lett._11_084011.pdf
    4 MB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Alto