clemm coemm (5 lettori)

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Come sempre seguo e mi diverto molto a leggere le fuffate scritte dai clemmini è da MS.
Scie chimiche, terra piatta, segreti di stato ( su molti argomenti ci sono è vero).
Ho fatto una piccola riflessione: e se tutto il mondo fosse posseduto da MATRIX?....... Se fossimo tutti dentro a Matrix?
Se Sarlo fosse L'oracolo e la Maura fosse Morpheus???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perdonatemi ma mi è venuto spontano questo OT
Dopo tutte le cazz..e di MS ML lette, i video visti un po' di ironia ci vuole.
SCUSATE ANCORA.
Anche se mio figlio è uscito continuo a seguire e ogni tanto a scrivere perché nella mia magnanimità vorrei salvare anche sua madre (non se lo merita) ma è sempre la madre di mio figlio.
 

Krizia

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Come sempre seguo e mi diverto molto a leggere le fuffate scritte dai clemmini è da MS.
Scie chimiche, terra piatta, segreti di stato ( su molti argomenti ci sono è vero).
Ho fatto una piccola riflessione: e se tutto il mondo fosse posseduto da MATRIX?....... Se fossimo tutti dentro a Matrix?
Se Sarlo fosse L'oracolo e la Maura fosse Morpheus???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perdonatemi ma mi è venuto spontano questo OT
Dopo tutte le cazz..e di MS ML lette, i video visti un po' di ironia ci vuole.
SCUSATE ANCORA.
Anche se mio figlio è uscito continuo a seguire e ogni tanto a scrivere perché nella mia magnanimità vorrei salvare anche sua madre (non se lo merita) ma è sempre la madre di mio figlio.
Nooooo non rovinarmi Matrix .... è un film troppo intelligente per loro .... ps:non penso lo capiscano ....
 

Krizia

Forumer attivo
No no no ma cosa mi combinate ????
Un post con l aereo ???
Un mondo migliore?
E la scia??????
Che confusione ....

Screenshot_2017-02-03-13-50-07-1.png
 

pioneer68

Arconte
Visto che si parla di donazioni concrete.

Su Sky TG24 hanno appena mostrato la Sig.ra Ivana Spagna che ha concretamente portato una tensostruttura da lei pagata per aiutare un'allevatore.

Nessuna burocrazia, la stavano appena completando in diretta.

Quindi tutta la fuffa su aiuti diretti intercettati da burocrazie e palle varie sono appunto fuffa.

Così come i miserabili inesistenti 10.000€
 

kok90

o COSì...o POMì
che faceva poi il combustore? evitava di pagare la corrente o serviva per sostituire la benzina??? non vorrei confondermi....
il ''combustore'' (che ha il SEGRETO DI ''SARLO'') dovrebbe servire a bruciare i rifiuti in casa e creare energia... (senza inquinamento) e... a detto di un capitano... si arriva a bolletta pari a ZERO se si fa noleggiare ad amici e parenti... (PIRAMIDALE)
ovviamente Sarlo e il COEMM danno solo ''CONSIGLI PER GLI ACQUISTI'' e quindi ufficialmente non sono loro la punta della piramide...
MA VUOI CHE NON PRENDANO UNA % OVVIAMENTE SOTTO FORMA DI ''DONAZIONE'' DA TUTTI QUESTI VENDITORI DI BENI E SERVIZI?????????
VUOI CHE OGNI TOT VISITE QUANTICHE... CORSI RQI... CORSI DI YOGA DELLA RISATA... VENDITE DI INTEGRATORI... VISITE PSICOLOGICHE... COSTELLAZIONI FAMILIARI... COMBUSTORI... LIBRI... BOXTV... CASETTE ANTISISMICHE... SERVIZI GESTIONE CREDITO... IMPIANTI DI ACQUAPONICA... PER ETICA E AMORE VERSO COEMM... VUOI CHE TUTTI QUESTI ''SPONSOR'' NON DIMOSTRINO LA LORO ''GRATITUDINE'' ''DONANDO QUALCOSA'' (MAGARI PATTUITO % SUL VENDUTO AI CLEMMINI) ???
CERTO CHE SI... !
E SE NON LO FANNO... NON VENGONO PIU' SPONSORIZZATI ALLE CONVENTION... E' TUTTO BUSINNESS...!
ANDIAMO AVANTI! come dico sempre... NEMMENO I CANI ABBAIANO PER NULLA!!
 

Users who are viewing this thread

Alto