clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scie chimiche...... bho bho, ma veramente stiamo arrivando a questo punto e lo difendono pure.....ma il COMBUSTORE DOV'È FINITO? IO VOGLIO IL COMBUSTORE!!!!!
Nel tg coemm di gennaio e mi pare anche in un post face primi di gennaio ha detto per febbraio
In realtà sul web non si trova nulla di collegato coemm sarlo - combustore
Comunque da ricordarsi che il coemm non centra nulla con questi prodotti - progetti. E' solo un promotore
In pratica vende due volte fumo.....progetti che non ci sono (è solo promozione) e prodotto bufala.
Solo i villaggi idemm, forse, sono veramente una loro iniziativa......infatti non ne hanno realizzati nemmeno uno dal 2009.

PERO' HA RAGIONE EH!
ECCHECCAVOLO... SIETE DE COCCIO...
:-R:ordine:

16508283_190092558138048_1468337798978734300_n.jpg

Tutti i politici promettono un mondo migliore per essere votati compreso dare soldi (renzi? berlusconi?), purchè sia ammantato
di finalità nobili (rilanciare l'economia, migliorare le condizioni degli indigenti, far pagare meno tasse ai ricchi per far aumentare le possbilità
di ricchezza di un paese ecc)
I 1500 sono redditto di dignità (alto valore etico morale e sociale). Sono scambi definiti legali e di clientelismo politico lecito.
In realtà uno spreco di vite anche se alla fine nessuno ci crederà.

Credo sia difficile farlo passare per clientelismo politico lecito, perchè tale scambio non è esteso a tutta la popolazione italiana, ma a coloro che lo voteranno. I passaggi sono: 1) dammi (vali) un euro; 2) in cambio ti darò1,5mila; 3) per ora ( a giugno) lo posso dare solo ad alcuni,o_O in ATTESA :-x di ampliare e consolidare il progetto; 4) se mi voti :jack:lo darò anche a te perchè il progetto si consoliderà...... ( ovviamente poi ci sarà il punto 5: "i voti nn sono stati abbastanza, continueremo, ma intanto voi ciccia ed io sto lì..."). Infatti nel Programma Politico "Voi ciccia, io sto lì" il tizio non promette a TUTTI gli italiani, ma alle ..."colonne", che da un anno gli versano e lo seguono e che poi lo voteranno.... A questo punto è voto di scambio: tu mi voti perchè ti do 1,5mila, nn che io dia i 1,5mila a TUTTI coloro che mi voteranno..... ( te l'immagini:X LA RIVOLTA :clava::devil::boxe::specchio::barella:dei gremmlini nel vedersi mettere sullo stesso piano dal primo che passa e vota:-R sarlazzo :godo:come lui, che s'e dovuto SUBIRE UN ANNO E MEZZO:benedizione: di stronz....:eeh:!!!!):violino:

Cioè fammi capire quell'antonio ingargiola è nel coemm? Famiglia con figli, entrambi non lavorano (o forse lavorano x coemm??), casa pignorata, razzolano tra i percorsi assistenziali e qui mi pare stia piagnucolando: però ha soldi da dare al coemm!!!!!! 'a str..zo ma vedi d'andare vah!!! Devi finire in mezzo alla strada x renderti conto di quanto sei incapace?

Ma morello e il professore Dell università di Pavia sanno di questi insulti ????
Ah ps:il Sig luigi dopo questa affermazione furba .... deve essere stato linciato. ...:rotfl:ps del ps ...dietrologia mi piace!!!!! Termine azzeccato!

Screenshot_2017-02-02-20-11-54.png

Screenshot_2017-02-03-08-09-24.png

Ok ok tutti sapientoni adesso...

Vedi l'allegato 415546

Paolo Raimondo sei patetico.
Ti suggerisco di fare una cosa semplice: se abiti in una città dove esiste una Università (NON quella finta dove dice di aver studiato.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il tuo compare furfante Sarlo), prendi la bicicletta e vai a chiedere se esistono le "scie chimiche".

La spiegazione del docente dell'Università di Pavia trasmessa da Striscia, è semplicemente la REALTA' DIMOSTRATA SCIENTIFICAMENTE.

Le tue insinuazioni, viceversa, sono indice di profonda ignoranza.

Credo sia difficile farlo passare per clientelismo politico lecito, perchè tale scambio non è esteso a tutta la popolazione italiana, ma a coloro che lo voteranno. I passaggi sono: 1) dammi (vali) un euro; 2) in cambio ti darò1,5mila; 3) per ora ( a giugno) lo posso dare solo ad alcuni,o_O in ATTESA :-x di ampliare e consolidare il progetto; 4) se mi voti :jack:lo darò anche a te perchè il progetto si consoliderà...... ( ovviamente poi ci sarà il punto 5: "i voti nn sono stati abbastanza, continueremo, ma intanto voi ciccia ed io sto lì..."). Infatti nel Programma Politico "Voi ciccia, io sto lì" il tizio non promette a TUTTI gli italiani, ma alle ..."colonne", che da un anno gli versano e lo seguono e che poi lo voteranno.... A questo punto è voto di scambio: tu mi voti perchè ti do 1,5mila, nn che io dia i 1,5mila a TUTTI coloro che mi voteranno..... ( te l'immagini:X LA RIVOLTA :clava::devil::boxe::specchio::barella:dei gremmlini nel vedersi mettere sullo stesso piano dal primo che passa e vota:-R sarlazzo :godo:come lui, che s'e dovuto SUBIRE UN ANNO E MEZZO:benedizione: di stronz....:eeh:!!!!):violino:

A parte che affermare e credere perchè uno va in parlamento (o 5 o 10) significa avere poi "tutti il quid" è di una stupidità abissale. Frutto
della peggiore cognizione e intrallazzo della politica. Inoltre il sarlo denigra l'operato delle istituzioni ma poi le accetta in toto nella loro modaltà
di funzionamento. Anche questo è da rilevare: Dalle musichette fin ai più nobili scopi il coemm propone per informare il mainstream e nient'altro
Comunque guarda che anche renzi (per fare solo un esempio) ha promesso e dato soldi in prossimità di elezioni a fasce di popolazione (gruppi e non a tutti) .....per i bravi insegnanti....per chi ha 18 anni......De Luca addirittura ha promesso miliardi ai sindaci della campania ....Caso De Luca: il discorso costituisce il reato di voto di scambio, o altro? e non si è mossa foglia.
Non a caso adusbeff e striscia hanno fatto solo un esposto.

ma allora quando da ragazzi andavamo sull'Abetone a fare i pupazzi di neve quelli erano pupazzi chimici?
Oddio Mamma potevano quindi prendere forma e segurici fino a casa?
E io che mangiavo la neve ora mi trasformerà in una donna fosforescente con tanto di emissione di energia quantica e farò la plin plin ponica?
V.

Users who are viewing this thread

Back
Alto