orler, elite, stockmarket, cagnola & c (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Questa è per Cris70 e per chiunque ami l'Arte Povera.
Il prezzo non l'ha detto e fino a quando sono rimasto collegato (le 23 circa ieri sera) non era ancora stato confermato.

Vedi l'allegato 415216

Grazie caro.

Pensa che ho avuto la fortuna di conoscere e cenare con Gilberto Zorio a casa sua qui a Torino i giorni di Artissima in occasione di una interessante mostra di sua moglie Grazia Toderi (bravissima).
Simpatico lui anche se abbastanza lunatico.

Ho visto anch'io la trasmissione anche se sbadatamente. Il Jenkins non era malvagio ma nulla di eccezionale. Zorio non mi piace. Montesano non mi dice proprio nulla, eppure continuavano a confermarli; ho avuto però il dubbio che abbiamo abbassato di molto i prezzi sulle sue opere.
 

vecchio frank

could be worse...
Grazie caro.

Pensa che ho avuto la fortuna di conoscere e cenare con Gilberto Zorio a casa sua qui a Torino i giorni di Artissima in occasione di una interessante mostra di sua moglie Grazia Toderi (bravissima).
Simpatico lui anche se abbastanza lunatico.

Ho visto anch'io la trasmissione anche se sbadatamente. Il Jenkins non era malvagio ma nulla di eccezionale. Zorio non mi piace. Montesano non mi dice proprio nulla, eppure continuavano a confermarli; ho avuto però il dubbio che abbiamo abbassato di molto i prezzi sulle sue opere.

Dunque Grazia Toderi è sua moglie? Non lo sapevo. Confermo che è bravissima. Ricordo ancora una sua mostra anni fa al Pac di Milano.
Qui un suo video su YouTube:

 

vecchio frank

could be worse...
Come è potuto sfuggirci un evento epocale come questo?

DSCN9196.JPG
DSCN9199.JPG
DSCN9200.JPG
DSCN9207.JPG


Non ne trovo menzione in questo 3d né in altri, se non mi sbaglio. Per fortuna ci sono gli Orler a ricordarcelo....
Già deciso il titolo della sua prossima mostra: "Nunziante Picasso", anzi NUNZIANTE picasso.
 

kiappo

Forumer storico
Penso che in molti sappiate che Telemarket e Cagnola non si vedono piu' sui canali 124 e 125, non e' una tragedia.. pero' era un passatempo per ridere o inc...rsi un po'... Qualcuno ha notizie in merito?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Penso che in molti sappiate che Telemarket e Cagnola non si vedono piu' sui canali 124 e 125, non e' una tragedia.. pero' era un passatempo per ridere o inc...rsi un po'... Qualcuno ha notizie in merito?
No. Però so che c'è stata ultimamente una impennata nelle visite ai siti p0rn0.
 

Users who are viewing this thread

Alto