vecchio frank
could be worse...
Ieri sera facevo un po' di zapping tra Orler e Elite shopping (che a quanto pare ha cambiato nome ed è diventata Arte atelier).
Su Orler, accanto a Sughi, Bueno e Tirinnanzi, Faccenda ha presentato anche un Celiberti 100x120 che non era male. Non ho sentito il prezzo.
Il sosia di Elton John, invece, presentava una cinquantina di grafiche. Metà erano serigrafie imperdibili di Gonzaga. Tra le altre, un paio di litografie di Marini (giocolieri), due di Campigli e due piccole non ho capito se incisioni o litografie firmate in lastra di Chagall del '25 a 800 l'una. Poi ha tirato fuori dal cilindro una cartella completa, con tanto di custodie, di 12 litografie di Paolini dell'83 per la quale, visti i suoi prezzi, la richiesta di 1,5k mi sembrava onesta. Non ho visto se l'ha venduta, ma ha detto che se non trovavano un acquirente per l'intera cartella, avrebbero incorniciato le singole litografie per proporle a 250 l'una.
Alla fine è apparsa pure un'altra cartella di 3 acquetinte di Santomaso dell'83 della Pergola, e qui chiedeva 1,2k cioè francamente troppi.
Su ebay però, per quest'ultima chiedono anche di più:
GIUSEPPE SANTOMASO_DIECI POESIE_ACQUAFORTE_ACQUATINTA_1983