orler, elite, stockmarket, cagnola & c (1 Viewer)

zfrank

Nuovo forumer
non serve chiamarlo,
ho recuperato le info qui

L'arte è una caramella - Viaggio nella storia dell'arte con Carlo Vanoni

il prossimo appuntamento è a Modena il 28/09/2016 alle ore 21:00 presso il Teatro delle Passioni

Se riesco ci vado.
Qualcuno si accoda??
Potremmo fare una veloce cena prima.

Baleng è però vegetariano
quindi il sedano per lui me lo porto da casa :squalo:

:rosa:

No chiamalo invece, il 28/9 non fa per me.... anche se non credo abbia altro in programma se no lo scriverebbe. Poi la foto con lui con la chitarra:nnoo: mi fa quasi passare la voglia ... scherzo :prr:
 

Cris70

... a prescindere
Ok lo chiamo.
Anche se Modena, per me che parto da Torino, e' relativamente vicina.
Se dopo va a Palermo e' poi più complicato.
Dai vediamo che mi dice
 

mambor1

Forumer attivo
Ho bisogno di un pò di aggiornamenti da Mambor1 su come evolve l'elefante a Brescia:

1) come mai siamo tornati a Telemarket?
2) Rivedo Porcelli, lo avevamo visto che vendeva ombrelli :ombrello:e altre cose se non ricordo male, che è successo?
3) Hai saltato parecchie sedute dallo psicologo per liberarti dal plagio subito, devo trovarti un esorcista? :shy:
stock market e star market hanno finito la concessione delle frequenze quindi ora trasmette telemarket (sede legale lussemburgo) e cagnola
porcelli e'tornato!!appena tornata in onda telemarket
per quanto riguarda gli affari del porcelli e soci, hanno dirottato i finanziamenti di noe' su una cover innovativa e brevettata che pulisce lo schermo... ha ottenuto grandi successi!!!anche televisivi con recensioni di fiorello
ovviamente me l'hanno inviata prontamente(dirottando la.donazione su noe qui)
quindi ora porcelli fa il doppio lavoro
qui l'intervista
 

zfrank

Nuovo forumer
stock market e star market hanno finito la concessione delle frequenze quindi ora trasmette telemarket (sede legale lussemburgo) e cagnola
porcelli e'tornato!!appena tornata in onda telemarket
per quanto riguarda gli affari del porcelli e soci, hanno dirottato i finanziamenti di noe' su una cover innovativa e brevettata che pulisce lo schermo... ha ottenuto grandi successi!!!anche televisivi con recensioni di fiorello
ovviamente me l'hanno inviata prontamente(dirottando la.donazione su noe qui)
quindi ora porcelli fa il doppio lavoro
qui l'intervista

Non avevo dubbi sul fatto che avevi tutti i dettagli.:reading: :maestro: :clap:

Glissi però sulla domanda personale :fiu: Hai sposato la psicologa ... confessa!!! :love:
 

mambor1

Forumer attivo
Ho bisogno di un pò di aggiornamenti da Mambor1 su come evolve l'elefante a Brescia:

1) come mai siamo tornati a Telemarket?
2) Rivedo Porcelli, lo avevamo visto che vendeva ombrelli :ombrello:e altre cose se non ricordo male, che è successo?
3) Hai saltato parecchie sedute dallo psicologo per liberarti dal plagio subito, devo trovarti un esorcista? :shy:
per tua info
noe
e i-wipe
in fiera

Screenshot_20160905-180120.png


Screenshot_20160905-180046.png
 

mambor1

Forumer attivo
:clap::clap::clap: Ma come fai a trovarle tutte?

Un giorno magari me lo spieghi .... sarai mica Corbelli? :mbe:
Dovresti essere pagato per fare la mascotte di TM o almeno una piccola percentuale per la pubblicità che fai ai vari imbonitori... :eeh:
:capo:magari fossi un Corbelli
sono in debito con telemarket
con tutte le ore di tv gratis che mi hanno regalato
dovrei lavorare per loro gratuitamente per 20 anni
 

vecchio frank

could be worse...
Ieri sera facevo un po' di zapping tra Orler e Elite shopping (che a quanto pare ha cambiato nome ed è diventata Arte atelier).
Su Orler, accanto a Sughi, Bueno e Tirinnanzi, Faccenda ha presentato anche un Celiberti 100x120 che non era male. Non ho sentito il prezzo.
Il sosia di Elton John, invece, presentava una cinquantina di grafiche. Metà erano serigrafie imperdibili di Gonzaga. Tra le altre, un paio di litografie di Marini (giocolieri), due di Campigli e due piccole non ho capito se incisioni o litografie firmate in lastra di Chagall del '25 a 800 l'una. Poi ha tirato fuori dal cilindro una cartella completa, con tanto di custodie, di 12 litografie di Paolini dell'83 per la quale, visti i suoi prezzi, la richiesta di 1,5k mi sembrava onesta. Non ho visto se l'ha venduta, ma ha detto che se non trovavano un acquirente per l'intera cartella, avrebbero incorniciato le singole litografie per proporle a 250 l'una.
Alla fine è apparsa pure un'altra cartella di 3 acquetinte di Santomaso dell'83 della Pergola, e qui chiedeva 1,2k cioè francamente troppi.
 

Users who are viewing this thread

Alto