clemm coemm (5 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
L'incontro solo con i vertici e tra loro per non aver infiltrati ci puo' anche stare.. ma dopo 2 anni di progetto, di promesse NON mantenute ma SEMPRE spostate e di soldi tirati su a gògò mensilmente e per ogni convention una risposta la devono dare. E la risposta deve essere tangibile, in moneta sonante ed immediata! Solo cosi' potranno tenersi il parco clemmino versante $$$$ e prenderne dentro altri. In caso contrario io credo che 'sto giro gli daranno il bel servito. Potrebbero anche adottare la solita soluzione della carota... parlano del quid tra 1 mese o 2 per farli attendere ancora e farglielo vedere vicino ma poi sempre lo sposteranno. Cosi' tirano avanti ma intanto altri soldi entrano in cassa: 1 mese in piu sono TAAAANTI soldi da spartirsi.
 

Silviafont

Nuovo forumer
La cosa e' molto chiara ragazzi... la convention a ''porte chiuse'' e questo cambio repentino di location e' stata studiata a tavolino...
Hanno fatto in modo che alla fine l'incontro sia solo con i VERTICI... la paura... oltre per gli striscianti... e' per i i contestatori interni... per chi ha tirato fino alla fine per vedere cosa sarebbe successo il 24... hanno ostacolato in ogni modo la partecipazione dei PO e dei Capitani piu' facinorosi... obbligando a cambiare programmi e destinazioni (pulman e hotel gia' ampiamente prenotati) hanno obbligato con GROSSE PRESSIONI la gente a iscriversi alla piattaforma PRIMA del 24...
E CHI NON SI PRESENTA CON I FOGLI FIRMATI E LE COPIE DEI DOCUMENTI NON ENTRA...

RISULTATO? un ALLINEATOUR ROMANO DI SOLE COLONNE E PLINTI... nella quale decideranno LORO... successivamente cosa divulgare e cosa no...
vedremo chi fara' i ''taglia e cuci'' stavolta :rolleyes:
Ma era la scelta più logica da fare. Conferenza stampa insegna, meglio circondarsi di fedelissimi piuttosto che rischiare il linciaggio. Tra regionale, provinciali e vice si radunano 350, 400 toh, e di applaudono tra di loro x quanto sono stati abili a raggirare tanti creduloni.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma era la scelta più logica da fare. Conferenza stampa insegna, meglio circondarsi di fedelissimi piuttosto che rischiare il linciaggio. Tra regionale, provinciali e vice si radunano 350, 400 toh, e di applaudono tra di loro x quanto sono stati abili a raggirare tanti creduloni.
Fotocopia delle riuninioni Herbalife... poi ad ogni riunione qualche idiota riescono ancora a tirarlo dentro ed imbonirlo per spillargli 5/6.000E in prodotti in quanto sono tutti miracolati, tutti guariti da brutte malattie, tutti dimagriti, tutti mantenuti giovani... etc etc etc. Proprio cosi' funziona!!!!
 

Genny2016

Nuovo forumer
Ma era la scelta più logica da fare. Conferenza stampa insegna, meglio circondarsi di fedelissimi piuttosto che rischiare il linciaggio. Tra regionale, provinciali e vice si radunano 350, 400 toh, e di applaudono tra di loro x quanto sono stati abili a raggirare tanti creduloni.
Io credo che ci rimarranno dentro solo i più imbecilli, e ce ne sono tanti in circolazione....ma qualcuno penso ne uscirà già da stasera perché la presa per il culo è diventata TROPPO GRANDE..confido in morello e le iene che lo sputtanino bene....alla fine si tratta di aiutare persone deboli che credono alle bugie si fanno anche false aspettative
 

anonimo X

Forumer attivo
LA POPOLAZIONE ITALIANA CONTA CIRCA 60 MILIONI DI CITTADINI DI CUI CIRCA 45/50 MILIONI SONO MAGGIORENNI (TRA 18 E OVER 65). 100.000 INDIVIDUI SU 50 MILIONI RAPPRESENTA LO 0,2% (OVVERO IL 2x1000). QUESTA ESIGUA PERCENTUALE RAPPRESENTA PERSONE CHE HANNO LE LORO IDEE QUANTICHE (MA ANCHE DA PRIMA CHE ESISTESSE IL COEMM), PERSONE CHE CE L'HANNO COL SISTEMA, PERSONE CHE CREDONO DI CAMBIARE IL MONDO CON L'AMORE. CI MANCHEREBBE IO NON LE GIUDICO QUESTE PERSONE PERCHE' E' GIUSTO CHE ABBIANO LE LORO IDEE. QUELLI CHE NON TOLLERO SONO COLORO CHE SPECULANO SU QUESTE PERSONE SFRUTTANDO IL LORO "MAL DI MONDO" UTILIZZANDOLI COME CROCIATI "ARMATEVI E PARTITE". ALLORA VI DICO COL TEMPO LA COSA SI AFFIEVOLIRA', I PLINTI RIMARRANNO CIRCA 10.000 E ANDRANNO IN GIRO A PROFESSARE LA PROPRIA IDEA DI "MONDO MIGLIORE" E TROVERANNO IN GIRO DELLE POVERE PECORELLE SMARRITE. MAGARI PROVERANNO A PROPORRE QUESTE IDEE IN POLITICA MA NON ARRIVERANNO NEMMENO A SALIRE NEL "TRENO DELLA SPERANZA" SIRACUSA CENTRALE-TORINO PORTA NUOVA CON SCALO A ROMA. QUINDI CHE FACCIANO IL LORO CAMMINO VERSO IL "NULLA QUANTICO" E GODIAMOCI LE VARIE SBERLE NAZIONALI CHE IL GRANDE MORELLO METTE A DISPOSIZIONE DEL RIMANENTE 99,8% DEGLI ITALIANI.
 

kok90

o COSì...o POMì
confido in morello e le iene che lo sputtanino bene....alla fine si tratta di aiutare persone deboli che credono alle bugie si fanno anche false aspettative

La camicia rosa poi se la cambia eh... :rolleyes:


maxresdefault.jpg
 

anonimo X

Forumer attivo
...E DIMENTICAVO... MI VOGLIO ANCHE PRENDERE IL LUSSO DI DIRE "GRAZIE MILLE" A COSTORO E AL LORO GURU. HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE QUANDO DICONO CHE ORA TUTTI STANNO IMITANDO LE LORO IDEE. POTREBBE ANCHE ESSERE VERO E ALLORA IO GLI DICO GRAZIE PERO' RICORDO CHE QUELLI CHE LORO ACCUSANO, HANNO MESSO I FATTI SUL TAVOLO E SOPRATTUTTO SULLE TASCHE DEGLI ITALIANI. I QUANTICI INVECE STANNO RIEMPIENDO LE TASCHE DI CHIACCHERE, FAVOLE CON I QUALI NON CI COMPRI NEMMENO UN ETTO DI MORTADELLA. UNA NUOVA PROPOSTA DI LEGGE A BREVE, SE PASSERA', GARANTIRA' UN BONUS (SU BASE ISEE) DI 300 EURO PER OGNI BAMBINO MINORENNE NEL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE. QUESTI SONO FATTI E NON "ONDE QUANTICHE"
 

Users who are viewing this thread

Alto