clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Egregi tutti.

Inutile stare a litigare fra noi.
Non serve a nulla
Male non fare paura non avere. Tutto quì!
Ognuno ha le proprie idee, progetti e quant'altro....pertanto restate pure dove siete e rimanete a guardare anche criticandoci, è un problema vostro.
Noi lavoriamo con chi ci condivide e visto che stiamo realizzando un sistema che va contro le banche che applicano il signoraggio bancario e visto che molta gente è ancora ignara sui temi economici e monetari, poco ci importa che diciate cose senza sapere nè senza senso.
Purtroppo per voi, non servirà a farci desistere nel nostro programma di sviluppo economico.

ARRIBUONA RIFLESSIONE.

P.s.
State parlando con chi ha operato agli albori della dimostrazione della proprietà della moneta con i simec e nulla mi spaventa e ci spaventa più.
Buona giornata.

Egregi tutti.

Non serve a nulla
Ognuno ha le proprie idee, progetti e quant'altro....pertanto restate pure dove siete e rimanete a guardare anche criticandoci, è un problema vostro.
Noi lavoriamo con chi ci condivide e visto che stiamo realizzando un sistema che va contro le banche che applicano il signoraggio bancario e visto che molta gente è ancora ignara sui temi economici e monetari, poco ci importa che diciate cose senza sapere nè senza senso.
Purtroppo per voi, non servirà a farci desistere nel nostro programma di sviluppo economico.

ARRIBUONA RIFLESSIONE.

P.s.
State parlando con chi ha operato agli albori della dimostrazione della proprietà della moneta con i simec e nulla mi spaventa e ci spaventa più.
Buona giornata.
Chi litiga con chi?
I giudici vi hanno gia' processato ma siccome siamo in italia.. basta cambiare un po' il nome del progetto o mettere dei prestanomi differenti e via il tour reinizia
Nessuno litiga, tranquillo.
Riflettuto mi pare lo abbiamo gia' fatto molto ieri, vuoi che si rifletta ancora di piu? Ma su di te, i tuoi trascorsi o sul mondo migliore con donazioni spontanee by coemm?
Cosa ci fa uno come te cosi' importante per coemm, banche, signoraggi etc qui a quest'ora? Non sei in riunione d'ordinanza a roma? Non puo' esser gia' finita.

Egregi tutti.

Non serve a nulla

ARRIBUONA RIFLESSIONE.

P.s.
Buona giornata.

Frassinetti....sei in un forum di "Investire Oggi". Non ti viene in mente che qualcuno qui dentro possa avere qualche conoscenza in materia di economia e finanza?
Quindi, non arrampicarti sugli specchi e continua pure a seguire le buffonate del vostro FURFANTE.

Direi proprio di si.
Voi che state aspettando?
Che il NWO vi ficchi su per il deretano il suo Microchip?
Contenti voi.....contenti tutti.
Ognuno di voi che e' venuto qui a parlare, esprimere, cercare di portare concetti inutili e possibilmente incapibili all'estremo se n'e' uscito facendo solo e nient'altro che DANNI.
Gran danni, danni su danni per il progetto che avete sposato.
Se state zitti fate meno danni e se poi state in anonimo senza dare i vs reali dati per identificarvi evitate di metter sempre piu in cattiva luce il progetto.
E' incredibile come ognuno di voi che ci state dentro avete delle gran storie alle spalle e sempre cose impigliate con la legge, le sentenze, brutti giri, brutta gente...
Ma fatelo da furbi se volete venire qui a dirci che siamo stupidi, che non capiamo che dobbiamo aspettare e vedere.

Chi litiga con chi?
I giudici vi hanno gia' processato ma siccome siamo in italia.. basta cambiare un po' il nome del progetto o mettere dei prestanomi differenti e via il tour reinizia
Nessuno litiga, tranquillo.
Riflettuto mi pare lo abbiamo gia' fatto molto ieri, vuoi che si rifletta ancora di piu? Ma su di te, i tuoi trascorsi o sul mondo migliore con donazioni spontanee by coemm?
Cosa ci fa uno come te cosi' importante per coemm, banche, signoraggi etc qui a quest'ora? Non sei in riunione d'ordinanza a roma? Non puo' esser gia' finita.

Chi è che ci avrebbe già processato?
Ed anche poi fosse?

Ps. l'ho detto anche pubblicamente.
Io e molti di noi lavorano dietro le quinte....Ricordi?
Otteniamo molti più risultati stanne pur certo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto