clemm coemm (7 lettori)

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Mah io al coemm non ho mai creduto (ed al momento non me ne pento ancora e nessuno me ne ha fatto pentire) e con piu vado avanti con piu personaggi che vengono qui a sparararle grosse non fanno altro che mettere ancora piu' cattiva luce sull'argomento oggetto delle 1380 pagine. Fanno danni, fanno danni su danni. Poi scopri il loro passato nebbioso e di dubbia condotta e li' davvero capisci ancora di piu che hai fatto bene a non averci nulla a che fare. Pensare in mano a queste persone i miei documenti, le mie cose personali, i miei terreni o case perche' loro ci devono fare o costruire qualcosa... signore mio no... no no no no. Distante distante... questi sono pericolosi e trovarsi con delle belle grane dal punto di vista legale per qualcosa mai fatto mai commesso e' un colpo di mano. Che vadano pure avanti da soli. Io no, anzi NOI NO!!!!

LIBERISSIMO DI FARE COME CREDI....Ma attenti a far diffamazione.... Credimi....è un lampo trovarsi a dover pagare risarcimenti enormi a chi si ritiene diffamato. Io sono uno di questi....Vuoi forse provare?
Non è un problema per me, perchè non è la prima volta che mi succede, ed anzi, mi diverto.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Comunque, per la seconda volta, la Sardegna per i terremotati ha rinnovato "Sa Paradura" (se volete sapere di quale istituto si tratta cercatevelo) in pratica , il 31 marzo partiranno da Olbia MILLE pecore, 40 porcetti, 500 quintali di formaggi ed innumerevoli derivati del latte oltre a 220 persone (pensate cosa ci vuole di permessi e di logistica per muovere oltre mille animali VIVI che mangiano bevono, fanno i loro bisogni, certificazioni veterinarie ecc.ecc.) alla faccia del COEMM, e siamo con una disoccupazione allo stremo e un Pil inferiore alla Grecia, Maurizio prendi esempio da noi, CRETINI!
 

Valchiria

Nuovo forumer
Sig. Frassinetti,
cito le sue parole :
" Dei caproni che ci seguono solo per avere 1500 € ce ne facciamo un baffo..."

però questi caproni quando devono elargire 1 € al mese, 10 € per le riunioni, aderire a vari progetti ; libri, dvd conferenze sulla medicina alternativa e quant'altro ... i soldi di questi caproni vanno bene?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
LIBERISSIMO DI FARE COME CREDI....Ma attenti a far diffamazione.... Credimi....è un lampo trovarsi a dover pagare risarcimenti enormi a chi si ritiene diffamato. Io sono uno di questi....Vuoi forse provare?
Non è un problema per me, perchè non è la prima volta che mi succede, ed anzi, mi diverto.
Ma diffamarti di cosa scusa 1 attimo, continui a metter la parola diffamazione. Io non ho detto nulla ho solo portato con copia incolla i link di cio' di cui tu stai parlando. Tutto scritto, tutto detto. Sul discorso rifiuti sentenze etc con Sarlo pure li' non lo dico io ma tutto scritto.
Se tu hai smentite che non sono pubblicate perche' non le pubblichi e chiudiamo il discorso?
Io dove vedo delle cose che non sono chiare e pulite non ci entro: cosa diffami in merito al mio pensiero? Io la penso cosi'.
 

Petrus

Forumer storico
PROPRIO COSI.

Ma se dopo 30 secondi che ho messo sia la spiegazione sia il video e ricevo risposte del kaiser come quella che ti precede allora è proprio vero....Chi non nè ascolta, nè legge, nè cerca di capire con la propria testa, affrettandosi a giudicare ancora, è lasciato al proprio destino.

Hai capito Imbecillotto di un Debuncher?

E quindi White Tiger, NAEG erano dei "DIVERSIVI" occorsi per prendere per i fondelli cento e passa mila cittadini italiani sin dal maggio 2015 e quindi per un anno e dieci mesi ad oggi, spillando quattrini soprattutto a chi neanche ne aveva col ricatto del QUID? Proprio etico ed altruista il progetto!!! ..................Peccato manchi di trasparenza La presunta riservatezza richiesta poi dal/dai Partner Finanziario/i a chi giova? A Sarlo e pochi eletti punto e basta, ormai consapevole del fatto che un nuovo piano "X", visti i precedenti, verrebe sbugiardato in tre nano secondi!!! A mio modesto avviso dietro lo sprogetto di Sarlo non c'è e ne mai ci sarà alcun Partner Finanziario disposto ad investire 150/200 milioni di euro/mese a fronte di alcun riscontro economico!!!...............Altri sei mesi, se non prima, e sarà tutto finito
 

Users who are viewing this thread

Alto