clemm coemm (26 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Dei caproni che ci seguono solo per avere i 1500 euro ce ne facciamo un baffo.
VERGOGNATI! TU E SARLO.... SENZA QUESTI CAPRONI...NON AVRESTE RAGGIUNTO (A VOSTRO DIRE) LA MASSA CRITICA!....
CAPITO CLEMMINI CHE SIETE ANCORA DENTRO???... SIETE STATI USATI SPENNATI SPREMUTI...
E AVETE ANCORA DUBBI SU COSA FARE????

LIBERISSIMO DI FARE COME CREDI....Ma attenti a far diffamazione.... Credimi....è un lampo trovarsi a dover pagare risarcimenti enormi a chi si ritiene diffamato. Io sono uno di questi....Vuoi forse provare?
Non è un problema per me, perchè non è la prima volta che mi succede, ed anzi, mi diverto.

VI INVITO A SEGNALARE I MESSAGGI CONTENENTI MINACCE E DI NON RISPONDERE PIU' AL frassinetti...

0001 March 25, 2017 19.06.03.jpg

Ora vengo a lei...
Ok grazie Frassinetti... molto interessante quello che ha scritto...
complimenti... :accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

HA FINITO ORA?... PERFETTO...

Se vorra' il GRANDE FRASSINETTI potra' aprire un thread apposito dove potra' scrivere tutte le sue teorie ed essere seguito anche dai nostri forumisti
ANZI GUARDI SE VUOLE APPENA LO APRE METTIAMO ANCHE IL LINK QUI IN MODO DA FAR FARE MENO FATICA A TROVARLO...
GRAZIE ANCORA... MI RACCOMANDO NELL'USCIRE CHIUDA LA PORTA... GRAZIE

RAGAZZI ANDIAMO OLTRE...

----------------------------------------

MNEMOSINE

Forumer storico
I FORUM NON MI PIACCIONO, MI PIACE PARLARE FACCIA A FACCIA ,,,,,,,,,QUANDO?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Sig. Frassinetti,
cito le sue parole :
" Dei caproni che ci seguono solo per avere 1500 € ce ne facciamo un baffo..."

però questi caproni quando devono elargire 1 € al mese, 10 € per le riunioni, aderire a vari progetti ; libri, dvd conferenze sulla medicina alternativa e quant'altro ... i soldi di questi caproni vanno bene?

No egregio.
Se continuano a donare sono ben diversi da voi che da fuori fate invece terra bruciata.
Un caprone si manifesta sin da subito ed esce, come quelli come voi che criticate, quelli dentro sono ancora solo delle "pecorelle smarrite" che devono capire ancora a fondo tutto ed hanno pazienza di capire.
Ad un bimbo appena nato gli si da omogeneizzati o subito un pollo arrosto?
Questa è la differenza sostanziale tra chi pretestuosamente evince cose sbagliate senza avere le info per poter decidere in serenità, oppure vuole uscire per non sapere attendere che l'orto dia i suoi frutti crescendo gradualmente.
Chi strappa le radici o cammina sopra la semina "soffocando" il seme stesso per avere prima il raccolto o lo annega nell'acqua, purtroppo quell'individuo è un presuntuoso e non serve a nulla.
La parabola dei talenti la conoscete tutti?
Ecco. CLEMM è la stessa cosa

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Riassumo:
Le colonne ed i Plinti già percepiscono il quid,

Mentre dei caproni che vi seguono e versano l'eurino, vi inviano il selfie, mettono i 10 euri nelle scattole delle scarpe all'ingresso dei teatri per partecipare alle riunioni non vene fate un baffo. . . ? Giusto ?
Probabilmente anche tu non hai letto le mie argomentazioni precedentemente fatte e come tutti parti in quarta senza aver capito nulla.
Rileggimi attentamente e forse questa domanda ed affermazione te la terrai per te.

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Vero Frassinetti ha ragione, bisogna passare alle vie legali con chi si spaccia per dottore e non lo e', con chi propone cure mediche se si puo'ravvisare l'esercizio abusivo della professione medica, se vi è abuso di credulità popolare, la modalità con cui si raccolgono denari ecc. ecc.bisogan far indagare chi di dovere.

Va benissimo ed infatti è così.

Male non fare paura non avere è il nostro motto.

MNEMOSINE

Forumer storico
Appunto ci inviti e ci mandi in streaming cosi mette tutti e tacere una volta per tutte, parleremo di villaggi idemm, infovisione, acquavibrazionale, energie quantiche , Naeg ecc ecc CENTOMILIONI per Amatrice e tutto il resto e i 1500 euro al mese , cosi rimedieremo una magra figura e ci zittirà una volta per tutte, anzi chiedero' io di entrare e far propaganda al coemm

Users who are viewing this thread

Alto