clemm coemm (6 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
quindi in DEFINITIVA signor Frassinetti adesso le faccio la domanda da 10.000.000 di dollari. siccome i trattati sono belli da scrivere, a volte anche da leggere... ma spesso peccano di sostanza. adesso le chiedo a nome mio e di tutto il forum (COMPRESI GLI OSPITI CHE NOI TRANQUILLAMENTE COMPRENDIAMO).
DOMANDA:
quale sarebbe quindi questa grossa FIGURA FINANZIARIA capace di supportare una tale "cerberia" che lei suppone.
PER FAVORE non risponda con frasi allusorie o fuorvianti... basta semplicemente un nome.
dalla sua risposta sapremo se continuare ad ascoltarla o se anche lei è un'imbonitore che sta tentando di fermare l'emorragia in atto...
GRAZIE IN ANTICIPO.

tokkeges

Nuovo forumer
basta con questi sermoni da 1 Euro ( quota a te tanto cara), basta con questa fanta-pseudo economia da studiosi del web, basta con queste teorie stupide sul raggito e su signoraggio.
Ma lo vuoi (volete) capire che per vivere bene e guadagnare bisogna fare 3 cose, difficili, ma necessarie: studiare-impegnarsi-cercare di fare il lavoro che più ci piace.
Il resto, come quello che dici, sono cavolate per persone che vogliono giustificare il proprio fallimento; come lo è la coemm e tutte le catene di sant'antonio dagli anni 50 ad oggi. il sotterfugio,la via più facile NON ESISTE. @Frassinetti Enrico

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
1°)Che kaiser dovrebbe fregargliene a chiunque non faccia parte della nostra famiglia di come utilizziamo il nostro denaro?......

ENRICO...,

IL PROBLEMA CHE NON SONO INFORMATI NEMMENO GLI ADERENTI AL PROGETTO COEMM....., SCUSA MA SARLO SA DI QUESTO?

Questo lo sappiamo benissimo, ma così facciamo una selezione naturale fra loro stessi che invece sono dentro non per motivi etici, ma solo per interessi personali.
Una volta che sono dentro, i Clemmisti meno informati inizialmente, gradualmente vengono comunque tutti condotti a capire tutto.

Nino Galloni è il propositore del progetto Clemm ed è in testa a tutte le questioni contro le banche e spiega la soluzione tecnicamente, proprio come faccio io.
Per questo io sono uno di quelli che lavoro ai margini per correggere la veduta di voi che siete ancora fuori e non potete di certo capire se avete soltanto pregiudizi.

anonimo X

Forumer attivo
purtroppo a malincuore confermo che siamo di fronte all'ennesimo caso di "PREDICATORE" secondo cui nel mondo esista un complotto, dove i più ricchi hanno paura dei deboli. sono rammaricato... cominciavo a credere che forse qualcosa veniva fuori... che peccato! per favore ragazzi DATE IL GIUSTO PESO.... SI distoglie solamente l'attenzione dal nostro reale obiettivo. cioè far sapere fuori e soprattutto a qualcuno degli ospiti di questo forum che non è questo il modo di fare "mondo migliore". il mondo migliore lo facciamo tutti i giorni (a casa, coi nostri figli). ogni circostanza ha una causa/effetto. niente viene dal nulla (tantomeno i soldi, veri o complementari che siano). nemmeno la più piccola particella dell'aria è nata cosi per caso...

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
basta con questi sermoni da 1 Euro ( quota a te tanto cara), basta con questa fanta-pseudo economia da studiosi del web, basta con queste teorie stupide sul raggito e su signoraggio.
Ma lo vuoi (volete) capire che per vivere bene e guadagnare bisogna fare 3 cose, difficili, ma necessarie: studiare-impegnarsi-cercare di fare il lavoro che più ci piace.
Il resto, come quello che dici, sono cavolate per persone che vogliono giustificare il proprio fallimento; come lo è la coemm e tutte le catene di sant'antonio dagli anni 50 ad oggi. il sotterfugio,la via più facile NON ESISTE. @Frassinetti Enrico

Parli solo perchè hai fiato in bocca.
Tu non sai ancora nulla dello sviluppo e del progetto monetario che stiamo facendo e ti permetti di giudicare?
Che cosa giudichi poi?
Chi ha sputato sangue in 20 anni operando contro il sistema del signoraggio bancario, qualche volta anche lasciandoci le palle?
Tu dov'eri quando con Giacinto Auriti, padre della proprietà della moneta, giravamo per l'italia ad informarvi di questa truffa?
Se davvero sapessi cosa vuol dire opporcisi, te ne staresti zitto e muto, dopo magari aver avuto grane con la magistratura, poi risolte.
Credi forse che sia una passeggiata abbatterlo?
Continua pure così che andrai bene.
Sei come tutti che si trovano con la pappa bella e pronta ed adesso che avete la soluzione fra le mani, tutto fate piuttosto che ascoltare con il proprio cervello e fare quello che c'è da fare veramente.
Imbecilli!!!
Scendi dal piedistallo della tua presunzione e comincia ad ascoltare veramente

anonimo X

Forumer attivo
e' una vera e propria opera di reclutamento davanti ai tanti occhi che stanno guardando in questi ultimi giorni. è questa la tattica. mettere uno che capisce, o quantomeno fa credere di capirne scrivendo nomi, fatti, circostanze. colui che si trova in confusione trova più confortante la parola che non capisce pensando "caspita se questo parla cosi e ci crede ci devo credere anchio".

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
E tu forse credi che il sistema della magistratura lascerebbe tracce in giro dei motivi della prescrizione, a favore di una società che ha lottato per dimostrare la veridicità del signoraggio bancario?
Suvvia ragazzi. Siate realisti.
No guarda.

Va bene la magistratura non lascia tracce ma io ti ho appena detto che andare in prescrizione vuol dire sono scaduti i termini per andare oltre e la cosa decade. Non vuol dire non avere colpe o non essere nel torto o non aver preso in giro la gente (scrivono chiaramente sui forum quanti soldini hanno person con alpha club). Negli articoli che potrai ancora trovare sul web sotto il giornale LA REPUBBLICA (ed anche altri giornali che tengono traccia) potrai leggere con i tuoi occhi che i vertici di alpha club sono stati arrestati, per lo meno quelli piu importanti.

Ci puoi postare TU i documenti che riguardano alphaclub che non ha colpe ed e' stata prosciolta completamente dalle accuse di cui si puo' leggere? Oh sono cose vecchie partite sin dal 1999.... A me le cose fumose e dubbie puzzano assai e solitamente ci sto distante. All'epoca chiesero anche a me di entrare in coemm ed all'epoca non c'era nulla di visibile come ora... ma a forza di grattare il fondo (in quanto per i miei ideali e l'educazione che mi hanno dato la faccenda puzzava lontano un miglio del ti do' un euro e me ne regali 3000 senza chiedere nulla direttamente in conto corrente) scoprii che il Sarlo era stato infinocchiato/caduto nella rete insieme a calesi, rifiuti, etc etc. Giri da cui e' meglio star distante. E da quel momento decisi che era meglio star a guardare: se erano rose sarebbero fiorite col tempo. Al momento sta morendo tutto stecchito mi pare. Peggio che aver dato il diserbante.

anonimo X

Forumer attivo
...FACCIAMO COSI... pensiamo che si tratti di uno di quei tipi che ci suona a casa o ci parla a telefono (assicurazione, compagnie elettriche ecc ecc). avete presente? ti fanno sembrare che la loro offerta è vantaggiosissima perché la concorrenza vi sta truffando, vi fa pagare di più. vi riempiono di parole, calcoli, esempi...

Trikkeko

Nuovo forumer
Questo lo sappiamo benissimo, ma così facciamo una selezione naturale fra loro stessi che invece sono dentro non per motivi etici, ma solo per interessi personali.
Una volta che sono dentro, i Clemmisti meno informati inizialmente, gradualmente vengono comunque tutti condotti a capire tutto.

Nino Galloni è il propositore del progetto Clemm ed è in testa a tutte le questioni contro le banche e spiega la soluzione tecnicamente, proprio come faccio io.
Per questo io sono uno di quelli che lavoro ai margini per correggere la veduta di voi che siete ancora fuori e non potete di certo capire se avete soltanto pregiudizi.
ENRICO IO SO CHE IL PROFF. GALLONI HA ESPRESSO LA VOLONTA' DI NON ASSOCIARE PIU' IL SUO NOME AL PROGETTO COEMM, MA DI CONSIDERARLO UN ECONOMISTA A DISPOSIZIONE DI TUTTI. ORA TU MI STAI DANDO UNA NOTIZIA COMPLETAMENTE DIFFERENTE.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
...FACCIAMO COSI... pensiamo che si tratti di uno di quei tipi che ci suona a casa o ci parla a telefono (assicurazione, compagnie elettriche ecc ecc). avete presente? ti fanno sembrare che la loro offerta è vantaggiosissima perché la concorrenza vi sta truffando, vi fa pagare di più. vi riempiono di parole, calcoli, esempi...
Mah io al coemm non ho mai creduto (ed al momento non me ne pento ancora e nessuno me ne ha fatto pentire di aver dato adesione per entrare) e con piu vado avanti con piu personaggi che vengono qui a sparararle grosse non fanno altro che mettere ancora piu' cattiva luce sull'argomento oggetto delle 1380 pagine. Fanno danni, fanno danni su danni. Poi scopri il loro passato nebbioso e di dubbia condotta e li' davvero capisci ancora di piu che hai fatto bene a non averci nulla a che fare. Pensare in mano a queste persone i miei documenti, le mie cose personali, i miei terreni o case perche' loro ci devono fare o costruire qualcosa... signore mio no... no no no no. Distante distante... questi sono pericolosi e trovarsi con delle belle grane dal punto di vista legale per qualcosa mai fatto mai commesso e' un colpo di mano. Che vadano pure avanti da soli. Io no, anzi NOI NO!!!!

Users who are viewing this thread

Alto