clemm coemm (5 lettori)

Ellis

Forumer attivo
"Dopo il 34 marzo il "corpo progettuale " ha permesso alle ultime cellule tumorali rimaste di uscire dal " corpo progettuale" in modo semplice naturale e indolore per tutti ! Le cellule che sono uscite si trasformano in altro. Il tempo dirà in cosa.: "
Ma sono parole di una violenza e aggressività incredibile.
Per non parlare poi di "in maschere bianche ma con il cuore gpnfio di perfidia mancata di vil potere e di trenta denari.."
Pensa un po'... si paragona a Gesù e si sente l'innocente tradito. Mentre una tizia estorce seicento euro esentasse a uno che sta chiedendo una consulenza x salute. Insisto nel disturbo specifico, oltre che l'evidenza di una proiezione sugli altri di quello che essi stessi fanno.
 

anonimo X

Forumer attivo
Come il giullare del "progetto" anchio oggi vi racconto una favola... (fiaba di Andersen)

C'era una volta un imperatore (CLEMMINI), in cerca di un vestito migliore (MONDO MIGLIORE). Un giorno due imbroglioni (ANCHE DI PIU') giunti in città spargono la voce di essere tessitori e di avere a disposizione un nuovo e formidabile tessuto, sottile, leggero e meraviglioso, con la peculiarità di risultare invisibile agli stolti e agli indegni.

I cortigiani inviati dal re non riescono a vederlo; ma per non essere giudicati male, riferiscono all'imperatore lodando la magnificenza del tessuto. L'imperatore, convinto, si fa preparare dagli imbroglioni un abito. Quando questo gli viene consegnato, però, l'imperatore si rende conto di non essere neppure lui in grado di vedere alcunché; attribuendo la non visione del tessuto a una sua indegnità che egli certo conosce, e come i suoi cortigiani prima di lui, anch'egli decide di fingere e di mostrarsi estasiato per il lavoro dei tessitori.

Col nuovo vestito sfila per le vie della città di fronte a una folla di cittadini i quali applaudono e lodano a gran voce l'eleganza del sovrano, pur non vedendo alcunché nemmeno essi e sentendosi essi segretamente colpevoli di inconfessate indegnità.

L'incantesimo è spezzato da un bimbo (NOI) che, sgranando gli occhi, grida con innocenza "Ma il re non ha niente addosso!".

Ciononostante, il sovrano continua imperterrito a sfilare come se nulla fosse successo.
 

kok90

o COSì...o POMì
Come il giullare del "progetto" anchio oggi vi racconto una favola... (fiaba di Andersen)

C'era una volta un imperatore (CLEMMINI), in cerca di un vestito migliore (MONDO MIGLIORE). Un giorno due imbroglioni (ANCHE DI PIU') giunti in città spargono la voce di essere tessitori e di avere a disposizione un nuovo e formidabile tessuto, sottile, leggero e meraviglioso, con la peculiarità di risultare invisibile agli stolti e agli indegni.

I cortigiani inviati dal re non riescono a vederlo; ma per non essere giudicati male, riferiscono all'imperatore lodando la magnificenza del tessuto. L'imperatore, convinto, si fa preparare dagli imbroglioni un abito. Quando questo gli viene consegnato, però, l'imperatore si rende conto di non essere neppure lui in grado di vedere alcunché; attribuendo la non visione del tessuto a una sua indegnità che egli certo conosce, e come i suoi cortigiani prima di lui, anch'egli decide di fingere e di mostrarsi estasiato per il lavoro dei tessitori.

Col nuovo vestito sfila per le vie della città di fronte a una folla di cittadini i quali applaudono e lodano a gran voce l'eleganza del sovrano, pur non vedendo alcunché nemmeno essi e sentendosi essi segretamente colpevoli di inconfessate indegnità.

L'incantesimo è spezzato da un bimbo (NOI) che, sgranando gli occhi, grida con innocenza "Ma il re non ha niente addosso!".

Ciononostante, il sovrano continua imperterrito a sfilare come se nulla fosse successo.
Mai attuale e azzeccata come ora la fiaba dei fratelli Andersen... bravo @anonimo X
 

Clarence60

Nuovo forumer
Posso fare una domanda? Ma da cosa si deduce che come referente prende soldi? Mi è sfuggito...
Nel senso fa tre lavori ma non dice espressamente che sono retribuiti tutti o sì? Scusate ci tenevo a capire se i referenti sono pagati o no...
Scusa ellis io se parlo di lavori intendo che sono retribuiti in caso contrario affermo che ho degli impegni che sono volontario ecc. Ecc
 

Petrus

Forumer storico
Come il giullare del "progetto" anchio oggi vi racconto una favola... (fiaba di Andersen)

C'era una volta un imperatore (CLEMMINI), in cerca di un vestito migliore (MONDO MIGLIORE). Un giorno due imbroglioni (ANCHE DI PIU') giunti in città spargono la voce di essere tessitori e di avere a disposizione un nuovo e formidabile tessuto, sottile, leggero e meraviglioso, con la peculiarità di risultare invisibile agli stolti e agli indegni.

I cortigiani inviati dal re non riescono a vederlo; ma per non essere giudicati male, riferiscono all'imperatore lodando la magnificenza del tessuto. L'imperatore, convinto, si fa preparare dagli imbroglioni un abito. Quando questo gli viene consegnato, però, l'imperatore si rende conto di non essere neppure lui in grado di vedere alcunché; attribuendo la non visione del tessuto a una sua indegnità che egli certo conosce, e come i suoi cortigiani prima di lui, anch'egli decide di fingere e di mostrarsi estasiato per il lavoro dei tessitori.

Col nuovo vestito sfila per le vie della città di fronte a una folla di cittadini i quali applaudono e lodano a gran voce l'eleganza del sovrano, pur non vedendo alcunché nemmeno essi e sentendosi essi segretamente colpevoli di inconfessate indegnità.

L'incantesimo è spezzato da un bimbo (NOI) che, sgranando gli occhi, grida con innocenza "Ma il re non ha niente addosso!".

Ciononostante, il sovrano continua imperterrito a sfilare come se nulla fosse successo.

Complimenti @anonimo X , il riferimento alla fiaba di Andersen non poteva essere più calzante!
"Il re (Sarlo) è nudo" ma i clemmini plagiati non lo ammetteranno mai, neanche di fronte alla più evidente delle evidenze, vuoi per il timore d'essere "bannati" , vuoi perchè questo "meraviglioso sogno" gli sarà costato soltanto un euro!
A conferma di quanto asserisco, riporto una conversazione in chat Telegram avvenuta tra me ed un'altro capitano del tempo che fù (08/11/2016).
Petrus:"Ciao........... ...immagino anche tu abbia visto il servizio di striscia di ieri..se no guarda la replica. Stante la gravità della situazione nessun commento, nessun post da chi di dovere.....io sono esterrefatto.... fammi sapere tue impressioni, grazie"
Altro capitano:"Ciao Petrus, si ho visto striscia. Sia su telegram che su FB i commenti si sprecano.Dico quello che ho detto al mio gruppo: se è una fregatura mi dispiace tantissimo, ma in tal caso sarà stata la più bella illusione degli ultimi vent'anni...dopodiché ho anche detto, ma con tutti i cazzi e mazzi che ci affogano ovunque, le truffe, le vergogne e i vari ladrocinii conclamati, striscia in un mese fa tre servizi sul coemm? Sta a vedere che cominciano ad avere l'ansia in qualche ministero?".

Il capitano in questione è tutt'ora seguace del messia..............(senza parole)
 

kok90

o COSì...o POMì
Complimenti @anonimo X , il riferimento alla fiaba di Andersen non poteva essere più calzante!
"Il re (Sarlo) è nudo" ma i clemmini plagiati non lo ammetteranno mai, neanche di fronte alla più evidente delle evidenze, vuoi per il timore d'essere "bannati" , vuoi perchè questo "meraviglioso sogno" gli sarà costato soltanto un euro!
A conferma di quanto asserisco, riporto una conversazione in chat Telegram avvenuta tra me ed un'altro capitano del tempo che fù (08/11/2016).
Petrus:"Ciao........... ...immagino anche tu abbia visto il servizio di striscia di ieri..se no guarda la replica. Stante la gravità della situazione nessun commento, nessun post da chi di dovere.....io sono esterrefatto.... fammi sapere tue impressioni, grazie"
Altro capitano:"Ciao Petrus, si ho visto striscia. Sia su telegram che su FB i commenti si sprecano.Dico quello che ho detto al mio gruppo: se è una fregatura mi dispiace tantissimo, ma in tal caso sarà stata la più bella illusione degli ultimi vent'anni...dopodiché ho anche detto, ma con tutti i cazzi e mazzi che ci affogano ovunque, le truffe, le vergogne e i vari ladrocinii conclamati, striscia in un mese fa tre servizi sul coemm? Sta a vedere che cominciano ad avere l'ansia in qualche ministero?".

Il capitano in questione è tutt'ora seguace del messia..............(senza parole)
Identiche parole alle mie domande ad una parente... :rolleyes:
 

kok90

o COSì...o POMì
IMPERTERRITI!
(fossero cosi' ostinati e caparbi nel cercarsi un lavoro onesto!)



0001 March 30, 2017 17.32.57.jpg
 

Petrus

Forumer storico
Direttamente primo in classifica su iTunes
il rifacimento ''epocale'' di ---BUONASERA DOTTORE---
"MAGISTRALMENTE INTERPRETATO"

1f4cd.png
Comunicazione

26a0.png
⚠️ AVVISO IMPORTANTE PER LE CONDIVISIONI DEL VIDEO
Tutti coloro che hanno condiviso o che vorranno condividere il video
dovranno inviare richiesta alla mail: [email protected]
specificando nome e cognome con la domanda di pubblicare e condividere il video.
Per l'ok formale alla condivisione.
Grazie
26a0.png
⚠️ AVVISO IMPORTANTE:
per la visione si consiglia un pannolone
non si risponde di eventuali perdite di urina durante l'ascolto

Vedi l'allegato 425565

A proposito d'incontinenza Kok.........Sarlo nel suo intervento alla conferenza del 24 marzo scorso ad h. 1:42:00 circa, ha presentato certa Dottoressa Barreca, la quale disporrebbe di un "macchinario" (poltrona) miracoloso il quale sarebbe in grado di risolvere il sentito problema dell'incontinenza. Il tutto avrebbe un costo di soli "cinquanta euro a botta" (seduta della durata di venti minuti............poco più di una "sveltina") e quindi 150 euro l'ora!!! No problem clemmini/e..........grazie ai saperi, macchinari e quid ormai imminente, niente più pannoloni!!!!!!! Prossima vittima di Moreno Morello?......non è da escludersi.........uahahahahahahahahah!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto