Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
New York, March 30, 2017 -- Moody's Investors Service ("Moody's") raised the Speculative Grade Liquidity Rating of Valeant Pharmaceuticals International, Inc. ("Valeant") to SGL-2 from SGL-3. At the same time, Moody's affirmed Valeant's existing ratings, including the B3 Corporate Family Rating, B3-PD Probability of Default Rating, Ba3 (LGD 2) senior secured rating, Caa1 (LGD 5) senior unsecured rating. The rating outlook remains negative.
 

tommy03

Forumer attivo
Acquistate Venezuela al ribasso? un eccellente strategia ma orribilmente rischiosa come si addice ai HY bonds. io mi astengo,dopo avere subìto passati default ben noti....qualcuno di Lor Signori segue le PREFERRED azioni usa? c'è una sezione apposita sul sito e con elevati rischi,trovo alcuni vantaggi rispetto ai bond HY

quali sono i vantaggi che trovi rispetto agli hy ?? per me il fatto che operi dalla piattaforma perche' otc molto spesso stai al telefono parecchio e poi non c'e' controparte ,inoltre che puoi acquistare piccole size
 

fabriziof

Forumer storico
quali sono i vantaggi che trovi rispetto agli hy ?? per me il fatto che operi dalla piattaforma perche' otc molto spesso stai al telefono parecchio e poi non c'e' controparte ,inoltre che puoi acquistare piccole size
Attenzione,le preferred non hanno breve scadenza in genere ,a meno che non siano richiamate ,e poi sono subordinate
 

tommy03

Forumer attivo
oggi ho provato ad acquistare el salvador 2027 con iw ma mi hanno risposto che e' riservato agli istituzionali

vi risulta? con chi lo avete acquistato??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto