Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presa la 2031 @51
Acquistate Venezuela al ribasso? un eccellente strategia ma orribilmente rischiosa come si addice ai HY bonds. io mi astengo,dopo avere subìto passati default ben noti....qualcuno di Lor Signori segue le PREFERRED azioni usa? c'è una sezione apposita sul sito e con elevati rischi,trovo alcuni vantaggi rispetto ai bond HY

Acquistate Venezuela al ribasso? un eccellente strategia ma orribilmente rischiosa come si addice ai HY bonds. io mi astengo,dopo avere subìto passati default ben noti....qualcuno di Lor Signori segue le PREFERRED azioni usa? c'è una sezione apposita sul sito e con elevati rischi,trovo alcuni vantaggi rispetto ai bond HY

concordo sul rischio ma meglio acquistare un rischio a @50 che un rischio a @80/90

Sì e no... dipende dagli emittenti...

che giornata oggi il book delle venezuela sul tlx... mezz'ora fa ho preso un cip i '23 a 47,99 dopo qualche minuto l'ask si abbassa a 47,25... guardo adesso, ask a 49 :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto