Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Attenzione,le preferred non hanno breve scadenza in genere ,a meno che non siano richiamate ,e poi sono subordinate

Non proprio. Nella categoria delle preferred (subordinate cumulative e non, in genere perpetue) ci sono anche i baby bonds, che sono senior e subordinA
Attenzione,le preferred non hanno breve scadenza in genere ,a meno che non siano richiamate ,e poi sono subordinate

Veramente tra le preferred ci sono anche i 'baby bonds' che sono senior con scadenza definita. Ce ne sono decine, anche con rating investment grade.
 

gualberto

Charlie don't Surf
oggi ho provato ad acquistare el salvador 2027 con iw ma mi hanno risposto che e' riservato agli istituzionali

vi risulta? con chi lo avete acquistato??

Io l'ho preso l'altro giorno e sono un privato cittadino ,però sono qualificato cliente professionale ,non so se è quello che intendevano

@IW
acquisto negato a febbraio...richiedono la qualifica di inv. professionale
 

gukko

Forumer attivo
Il guaraní é una moneta molto stabile e in pratica per strada ci sono cambi col dollaro ovunque, ma tra i cambi ufficiali e quelli stradali c'é poca differenza. E in un panorama recessivo sudamericano il Paraguay é ritornato positivo. É cmq un'economia falsata dal massiccio flusso di dinero "particolare".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto