FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
Ciao, lunedì il ts di medio lungo ha flattato in apertura visto la forte impulsiva...
ora è ancora flat
penso che possa tranquillamente arrivare a 21000 che equivale ai 2400 di sp500

FTSEMIB Index – Chiusura – 26/04/2017 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

iulius

Forumer storico
Ciao, lunedì il ts di medio lungo ha flattato in apertura visto la forte impulsiva...
ora è ancora flat
penso che possa tranquillamente arrivare a 21000 che equivale ai 2400 di sp500

FTSEMIB Index – Chiusura – 26/04/2017 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico


Ciao Xin,
penso che potrebbe arrivare ancora più su.
 

FBSMAALls

Forumer attivo
FTSE Mib update - ven 28/04
In apertura mi aspetto una continuazione della discesa per la chiusura del 7'T-3 daily del T settimanale in essere - a meno che non abbia chiuso sul minimo di ieri delle 17:35. Questo giornaliero potrebbe anche essere l'ultimo del weekly che però è ancora capiente fino a quasi 11 giorni, con i restanti sottocicli tutti vincolati a ribasso. I potenziali livelli di ritracciamento sono i seguenti: 20454 e 20408 (in eccesso i 20299). Dopo 1-3 ore in media dall'apertura tornerà la spinta a rialzo per la partenza del nuovo T-3 daily che, solo se col segno +, dichiarerà l'inizio di una nuova struttura potenzialmente di grado T. Le resistenze attuali transitano in area 20767.
Avrei molto altro da scrivere su medie mobili, macd e Williams, ma sta sera mi fermo qui...

Buona serata!
 

xinian70

CROC Analista
Equity.... Settimana prossima non c'è trippa per gatti short
a meno di eventi imprevisti.. (Attacco Corea, Sparate di Draghi o Yellen)

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Indici – del 30/04/2017 10:57:18

 

Users who are viewing this thread

Alto