FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime (1 Viewer)

FBSMAALls

Forumer attivo
Frattale VIX.
*Aggiornamento frattale vix 1.71% estrapolato dal 2016 postato il 12 marzo
*Allungo e reverse su scia di catalysts ampiamente preannunciati: Korea, Syria ed elezioni francesi
*Da notarsi che il week end lungo per Good Friday farebbe slittare il picco per prossima settimana
*L'imprevedibilità delle prossime sedute consiglia dovuta cautela
 

xinian70

CROC Analista
fine trasmissioni, per parecchio tempo...

un ictus ischemico ha colpito un mio familiare.. ora è ancora in stato vegetativo.... non potrò più dedicare molto tempo al trading..... la vita mi chiama ad una sfida più impegnativa.

buona fortuna a tutti quanti, tornerò quando la situazione sul lato personale sarà più tranquilla
 

nemo79

Forumer storico
fine trasmissioni, per parecchio tempo...

un ictus ischemico ha colpito un mio familiare.. ora è ancora in stato vegetativo.... non potrò più dedicare molto tempo al trading..... la vita mi chiama ad una sfida più impegnativa.

buona fortuna a tutti quanti, tornerò quando la situazione sul lato personale sarà più tranquilla

Ciao Xinian!

Avevo cominciato a leggerti da poco sia qui che sul tuo blog!

Mi dispiace molto! Quando puoi passa anche solo per un saluto.
A presto
 

iulius

Forumer storico
fine trasmissioni, per parecchio tempo...

un ictus ischemico ha colpito un mio familiare.. ora è ancora in stato vegetativo.... non potrò più dedicare molto tempo al trading..... la vita mi chiama ad una sfida più impegnativa.

buona fortuna a tutti quanti, tornerò quando la situazione sul lato personale sarà più tranquilla

Ciao Xin,
prego che tutto si risolva per il meglio in breve tempo.
In attesa fatti coraggio.
 

Nexus62

geneticamente modificato
fine trasmissioni, per parecchio tempo...

un ictus ischemico ha colpito un mio familiare.. ora è ancora in stato vegetativo.... non potrò più dedicare molto tempo al trading..... la vita mi chiama ad una sfida più impegnativa.

buona fortuna a tutti quanti, tornerò quando la situazione sul lato personale sarà più tranquilla

Un affettuoso in bocca al lupo per questa sfida! La famiglia viene sempre prima di tutto. Buona vita.
 

Lori

Forumer storico
fine trasmissioni, per parecchio tempo...

un ictus ischemico ha colpito un mio familiare.. ora è ancora in stato vegetativo.... non potrò più dedicare molto tempo al trading..... la vita mi chiama ad una sfida più impegnativa.

buona fortuna a tutti quanti, tornerò quando la situazione sul lato personale sarà più tranquilla
Ciao Xinian ....Ti faccio i miei più sinceri auguri che tutto possa risolversi per il meglio...coraggio...e grazie di tutto
 

FBSMAALls

Forumer attivo
Salve!
FTSE Mib update - merc 19/04
Fino a qui tutto come da programma.
Questa mattina mi aspetto una gamba di ribasso finale a chiudere l'8°T-3 iniziato ieri alle 11:55 -
arrivato a 5 ore e 35 minuti. Da qui in avanti abbiamo bisogno dei paletti di controllo ciclici per capire come proseguiremo perchè teoricamente il T settimanale potrebbe durare fino a 10/11 giorni. A ribasso abbiamo i supporti a 19334 e 19240 (in eccesso a 19111). Il T settimanale non ammette all'interno della sua struttura 2 T-4 rialzisti. Inoltre, solo una violazione dei 19886 darebbe la conferma dell'inizio di un nuovo T e T+1 (insieme a un T-1 rialzista da 4 giorni) e della temporanea fine dei ribassi. Buona giornata!
 

FBSMAALls

Forumer attivo
FTSE Mib update - ven 21/04
Dato che alle ore 9 del 20/04 è nato il 2°T-3 onda daily, mi aspetto in apertura una discesa per la chiusura del primo T-2 da 2 giorni (ammesso che non sia già finito alle 17:35). Target i 19785-19741. Successivamente la spinta a rialzo dovrebbe riprendere per la partenza del 2°T-2 e dovrebbe proiettarci vero i 19937 - 20007 (in eccesso, ma non penso, a 20113). Macd daily che sta provando a girarsi, Williams ben posizionato. Lemedie mobili dei vari cicli stanno tentando di tornare convesse per segnalare una ripartenza dei corsi. Buona giornata!

Buon weekend a tutti. a lunedi!
 

Users who are viewing this thread

Alto