FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 continuano a fioccare gli indiani sell in divergenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi cash daily stasera vediamo se confermare la presenza di indiano sell sulla parte alta del canale evidenziato ieri e nei pressi della mediana forchetta che potrebbe dare un arresto al rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx50 rvrs sell ottimale sul canale alto nero in via di definizione e indiani sell a raffica di divergenza, media verde settimanale che è riuscita a supportare il prezzo da luglio 2016

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ftse100 rialzo attuale sempre classificabile come rimbalzo a seguito della rottura della red zone per cui prezzo che su una resistenza valida che sia adesso la media rossa oppure la parte alta della ribassista dovrà poi scendere pena l'invalidazione della stessa che ricordo non è ipotesi di inversione ribassista

1.png
 

eusebio

Forumer storico
cac 40 prossimamente penso entri dentro l'area prz di inversione del bat bearish nelle prossime settimane se ci saranno segnali negativi si seguirà il suddetto pattern e probabilmente altri che metteremo in campo

Vedi l'allegato 430643


ho letto in vari thread che eventuali "stornelli" saranno da prendere come occasioni d'acquisto, in quanto il mercato ad oggi è super long!!
che ne pensi te iron?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ibex rvrs sell ottimale tf settimanale proprio sulla mediana della forchetta rialzista che è punto di arrivo del rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho letto in vari thread che eventuali "stornelli" saranno da prendere come occasioni d'acquisto, in quanto il mercato ad oggi è super long!!
che ne pensi te iron?
come detto il 13 chi credeva nel trend long sarebbe dovuto entrare su segnali long da sotto, poi dipende dall'arco temporale del trade

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho letto in vari thread che eventuali "stornelli" saranno da prendere come occasioni d'acquisto, in quanto il mercato ad oggi è super long!!
che ne pensi te iron?
per quello che riguardano le mie idee sono sempre tali, fermo restando che ha pur sempre la capacità di raggiungere il suo ultimo tg massimale a 24000 sul pattern avviatosi a giugno, ora ho delle aree prz di inversione per cui mi sento costretto ad andare dietro alla ricerca del punto D finale di inversione, prendere gli ultimi 2400 punti a rialzo li vedo con alto grado di rischiosità rispetto a quella di provare ad entrare sell per cercare l'inversione, i segnali ovviamente non ci sono se spuntano lo dirò

2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto