FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LE elezioni in Francia si possono considerare chiuse come da previsione dei sondaggisti.
Bisogna capire se tale risultato fosse già stato scontato dai marcati cosa a mio parere probabile.
In realtà io sono molto più interessato all andamento oltre oceano tuttavia anche in Europa domani sarà una giornata interessante per i mercati.

LE elezioni in Francia si possono considerare chiuse come da previsione dei sondaggisti.
Bisogna capire se tale risultato fosse già stato scontato dai marcati cosa a mio parere probabile.
In realtà io sono molto più interessato all andamento oltre oceano tuttavia anche in Europa domani sarà una giornata interessante per i mercati.

Ciao Grey, guarda il risultato era talmente scontato che il mio broker, a differenza di Brexit e Trump, non ha nemmeno mandato la mail di avvertimento che domani sul mercato ci potrebbe essere notevole volatilità.

cac 40 prossimamente penso entri dentro l'area prz di inversione del bat bearish nelle prossime settimane se ci saranno segnali negativi si seguirà il suddetto pattern e probabilmente altri che metteremo in campo

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto