FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
per quello che riguardano le mie idee sono sempre tali, fermo restando che ha pur sempre la capacità di raggiungere il suo ultimo tg massimale a 24000 sul pattern avviatosi a giugno, ora ho delle aree prz di inversione per cui mi sento costretto ad andare dietro alla ricerca del punto D finale di inversione, prendere gli ultimi 2400 punti a rialzo li vedo con alto grado di rischiosità rispetto a quella di provare ad entrare sell per cercare l'inversione, i segnali ovviamente non ci sono se spuntano lo dirò

Vedi l'allegato 430718


tanto per capire da qui a 24000 punti ci sarà molto probabilmente inversione e si andranno a chiudere i gap lasciati aperti sotto?
o l'inversione sarà questione di qualche migliaio di punti e basta?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho letto in vari thread che eventuali "stornelli" saranno da prendere come occasioni d'acquisto, in quanto il mercato ad oggi è super long!!
che ne pensi te iron?
come è ovvio, che se produce lo storno se ho segnali long li inserisco, poi ognuno faccia quello che crede ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nessuna reazione di eccessivo ottimismo su eurusd, che è bloccato sempre dalla media mensile rossa e tl azzurra

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa sarà la cartina di tornasole per il futuro se la ribassista rossa di lungo vuole continuare ad assumersi il compito di strada principale non dovrà far allontanare il prezzo di molto dagli attuali livelli, siamo sulla parte alta del canale nero piccolo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su intesa è in via di definizione un segnale rvrs sell ottimale sul h4, l'ultimo contrario era di febbraio :d:

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto