Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Normativamente come fai a pizzicare i senior senza segare totalmente i sub. ?

Comunque cosa fatta capo ha.

I sub avrebbero avuto maggiori chances di recuperare nella liquidazione.

E leggo sciocchezze su "i senior li ha pagati Intesa". E' falso. Intesa è neutra nell'operazione, i Senior li ha pagati il contribuente.

Saluti :)
 

hommequipleure

Nuovo forumer
I sub avrebbero avuto maggiori chances di recuperare nella liquidazione.

E leggo sciocchezze su "i senior li ha pagati Intesa". E' falso. Intesa è neutra nell'operazione, i Senior li ha pagati il contribuente.

Saluti :)

Salve. Sciocchezze non sono. Dimostri che è il denaro del contribuente ad aver pagato le senior (anche dello Stato). Si torna sempre lì: perché nessun competitor in fase di asta ha versato due euro, se davvero, come la vulgata ignorante del mainstream tende a sostenere, Intesa avrebbe preso solo ed esclusivamente attivi? Sono invece i dipendenti delle due banche ad essere esplicitamente aiutati dai soldi dei contribuenti, laddove una risoluzione li avrebbe spediti nell'Ade professionale per colpo apoplettico. Mi pare davvero che auspicare di aver tagliato le senior (che è la condizione perseguita dallo Stato ab origine) per aumentare il numero delle mani vuote sia vacillare nella dignità e nella compostezza personali, diretti verso il livore e la rivalsa da impotenti, secondo la ratio del mal comune mezzo gaudio.
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Salve. Sciocchezze non sono. Dimostri che è il denaro del contribuente ad aver pagato le senior (anche dello Stato). Si torna sempre lì: perché nessun competitor in fase di asta ha versato due euro, se davvero, come la vulgata ignorante del mainstream tende a sostenere, Intesa avrebbe preso solo ed esclusivamente attivi? Sono invece i dipendentidelle due banche ad essere esplicitamente aiutati dai soldi dei contribuenti, laddove una risoluzione li avrebbe spediti nell'Ade professionale per colpo apoplettico..


Più che sciocchezze, sono cazzate(mi perdoni la trivialità). Può cortesemente mostrare a me ed agli amici di IO quanto Intesa ha pagato i Senior e dove sono finiti i soldi di questa transazione? A bilancio che ha iscritto Intesa? Grazie, attendo con estrema curiosità la sua replica. :)
 

hommequipleure

Nuovo forumer
Più che sciocchezze, sono cazzate(mi perdoni la trivialità). Può cortesemente mostrare a me ed agli amici di IO quanto Intesa ha pagato i Senior e dove sono finiti i soldi di questa transazione? A bilancio che ha iscritto Intesa? Grazie, attendo con estrema curiosità la sua replica. :)

Sono io che attendo la sua risposta, invece di traccheggiare sofisticamente , come i gesuiti, che rispondono sempre a una domanda con un altra domanda. È tutto esplicito a livello elementare: si prende gli attivi e si prende alcuni passivi. Il conto è più che banale: è mostrato . Quasi offensivo doverle postare l'ovvio.
The V&V plan: slow bank rescuing | pane-e-finanza, il sito di Luca Erzegovesi
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Sono io che attendo la sua risposta, invece di traccheggiare sofisticamente , come i gesuiti, che rispondono sempre a una domanda con un altra domanda. È tutto esplicito a livello elementare: si prende gli attivi e si prende alcuni passivi. Il conto è più che banale: è mostrato . Quasi offensivo doverle postare l'ovvio.
The V&V plan: slow bank rescuing | pane-e-finanza, il sito di Luca Erzegovesi


Me lo scriva qui LEI. Quanto Intesa ha pagato i Senior e dove sono i soldi di questa transazione visto che LEI ha asserito che Intesa ha pagato i Senior..? Tollero con difficoltà le stupidaggini.

Quanto?
Dove sono i soldi?


Attendo la sua replica, insieme agli altri. Ci dica hommequipleure :=)
 

hommequipleure

Nuovo forumer
Me lo scriva qui LEI. Quanto Intesa ha pagato i Senior e dove sono i soldi di questa transazione visto che LEI ha asserito che Intesa ha pagato i Senior..? Tollero con difficoltà le stupidaggini.

Quanto?
Dove sono i soldi?


Attendo la sua replica, insieme agli altri. Ci dica hommequipleure :=)

Non amo prendere polemiche che hanno il solo scopo di essere fini a se stesse, ersatz fallici da maschio alpha, o semplici provocazioni. Il conto della serva è talmente banale che una persona acuta come lei non può non averlo capito nella sua banalità da terza elementare e quindi non so dove lei voglia andare a parare.
SP31mar2017en.svg
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Le ripeto di scrivere QUANTO INTESA HA PAGATO I SENIOR E DOVE SONO I SOLDI DI QUESTA TRANSAZIONE.

Quanto è uscito dl bilancio di Intesa a fronte di questo "acquisto" come lo chiama Lei?

MI SCRIVA LA CIFRA, non ho interesse in cut&paste altrui che non ho ne voglia ne tempo di controllare.


LA CIFRA, scriva la cifra e mi facca vedere la corrispettiva voce di bilancio (li avrann presi da qualche parte i sold per PAGARE no?)

Grazie, attendo...
 

giofio

Forumer attivo
ESEMPIO : Titolo PIPPO che vale OGGI 70-100k di nominale

si trova su DT IWbank monointestato a pmc 80-100k di nominale

tu lo vuoi trasferire su DT IWbank cointestato.

1) Maturerai MINUS, su DT Iwbank mono, pari a 10k ( 80k-70k)/2 = 5k
2) Il titolo ti verrrà caricato a pmc 70 in q.tà 100k sul tuo DT Iwbank cointestato

Buongiorno, in questo caso gli altri 5K di minus si perdono?
 

Users who are viewing this thread

Alto