clemm coemm (4 lettori)

pippo1968

Forumer attivo
La segretezza fa parte dei meccanismi di molte sette,ufficialmente viene giustificata come metodo di protezione dalle forze esterne che vogliono distruggerla
buon giorno......scusate ma secondo me ci stiamo imbarcando in un discorso che nn va da nessuna parte......parliamo di sette segrete...ma di segreto nn c'e' assolutamente niente.....e questo forum lo dimostra...sappiamo piu' noi che molti clemmin i che ne fanno parte......io nn vedo nessuna segretezza.....
 

Venusia

Nuovo forumer
Buongiorno, innanzitutto un GRAZIE enorme a Kok per il lavoro immane che ha svolto. Già di suo è terribile ascoltare le farneticazioni di sarlo, non immagino la fatica per trascriverle.
Dico solo una cosa: ho letto qualcosa a random e sono rimasta sconvolta. Minacce, perquisizioni affermazioni pericolose in merito alla salute... ma qui abbiamo raggiunto il limite della follia. E ora pure le APS
Termino con una nota sul villaggio Idem. Continua a citarlo come fosse cosa fatta ma alla luce dei fatti E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI COSA DICE. Ma è possibile che nessuno di quelli che sono lì abbia le palle di dire "no, mi scusi, ma quello che afferma è falso in quanto questo documento dice l'esatto opposto"
V.
 

lorenzos

Forumer attivo
Queste affermazioni sono di una gravità estrema,minacciare di ritirare la quid card a persone magari indigenti che decidono di vaccinare i propri figli è criminale,inoltre continua a minacciare
Premesso che l’antipatia o la legittima avversione non dovrebbe prevaricare la capacità di giudizio, mi pare del tutto naturale che se uno mi regala qualcosa a certe condizioni, queste venendo meno sia legittimato a chiederne la resa. Perciò che la mamma dica “non ti dò più la merendina se non fai il bravo” o Sarlo ritiri la card a chi vaccini o giochi alle slot mi paiono la stessa cosa, e i clemmini dei bambini. Poi, se una persona è indigente, sicuramente i clemmini cardati potranno regalargli patate e mele biologiche a volontà.
 

Lerus

Forumer storico
buon giorno......scusate ma secondo me ci stiamo imbarcando in un discorso che nn va da nessuna parte......parliamo di sette segrete...ma di segreto nn c'e' assolutamente niente.....e questo forum lo dimostra...sappiamo piu' noi che molti clemmin i che ne fanno parte......io nn vedo nessuna segretezza.....
Non è il coemm ad essere segreto in quanto tale,ma quando ti ritrovi a firmare dei moduli di riservatezza e soprattutto vista l'opacità del progetto,forse qualcosa di segreto esiste,se poi aggiungiamo il "controllo"per l'eventuale presenza di un microfono a danno di una persona del pubblico che ha posto una domanda,qualche dubbio viene.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
buon giorno......scusate ma secondo me ci stiamo imbarcando in un discorso che nn va da nessuna parte......parliamo di sette segrete...ma di segreto nn c'e' assolutamente niente.....e questo forum lo dimostra...sappiamo piu' noi che molti clemmin i che ne fanno parte......io nn vedo nessuna segretezza.....
Esatto, questo perchè il tutto deve vivere sulla visibilità mediatica per continuare ad attrarre l'aderente e nuovi iscritti. Le clausole di riservatezza, l'eventuale segretezza (episodio del registratore
trascritto da kok) sono smentite da loro stessi (coemm e sarlo) perchè poi pubblicano tutto. Tutto passa in secondo piano rispetto il bisogno di di mantenere e stringere a se il clemmino.
 

pippo1968

Forumer attivo
Le vaccinazioni sono obbligatorie e si chiama istigazione a delinquere,inoltre non credo che le condizioni esposte dal sarlo se codificate in un contratto siano valide e non impugnabili soprattutto in merito alla salute pubblica.
Sul fatto che hai messo sullo stesso piano situazioni differenti anche dal punto di vista etico,non commento[/QUOTE

continuo a ribadire una cosa che avevo gia' scritto qualche pagina fa......i vaccini sono scelte personali che ogni genitore fa.....ed e' giusto che si sentano entrambe le campane...quelle che protendono per il si e quelle per il no.....a prescindere poi da quello che si dice...c'e' relativamente a cio' una normativa ben chiara...che prevede che ci si debba vaccinare e se non lo si fa, si va incontro a sanzioni....al momento noi possiamo disquisire per anni...ma la legge e' questa e a questa ci si deve attenere a prescindere da quale sia il nostro parere personale.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Premesso che l’antipatia o la legittima avversione non dovrebbe prevaricare la capacità di giudizio, mi pare del tutto naturale che se uno mi regala qualcosa a certe condizioni, queste venendo meno sia legittimato a chiederne la resa. Perciò che la mamma dica “non ti dò più la merendina se non fai il bravo” o Sarlo ritiri la card a chi vaccini o giochi alle slot mi paiono la stessa cosa, e i clemmini dei bambini. Poi, se una persona è indigente, sicuramente i clemmini cardati potranno regalargli patate e mele biologiche a volontà.
Vedi lorenzos nelle società "moderne" esistono delle istituzioni che devono avere determinate caratteristiche e che decidono se una cosa è giusta o sbagliata e puoi pure appellarti rispetto le loro decisioni ecc ecc. E' una delle tante parvenze di civiltà che assumono le società quasi perfettibili.
Il mondo migliore di sarlo è invece fatto a sua immagine tanto che se giochi alle slot machine o fai i vaccini ti tolgo il quid.
E se domani quello si alza e dice: tutti quelli che hanno nick name che termina per s non ricevono il quid perchè portano sfiga, tu che fai?
Perchè è esattamente questo che fa lui: antepone la visione del suo mondo fatta di vibrazioni quantiche a quella di tutti gli altri e ti costringe con armi ricattatorie.
E' nel suo diritto costruire una società "mondo migliore" fatta così? Non avverti qualche strana vibrazione?
 

pippo1968

Forumer attivo
Non è il coemm ad essere segreto in quanto tale,ma quando ti ritrovi a firmare dei moduli di riservatezza e soprattutto vista l'opacità del progetto,forse qualcosa di segreto esiste,se poi aggiungiamo il "controllo"per l'eventuale presenza di un microfono a danno di una persona del pubblico che ha posto una domanda,qualche dubbio viene.

se leggiamo bene i moduli di riservatezza...che comunque presentano una serie di imprecisioni normative.....nn dicono che nn puoi divulgare il verbo..ma solo che non puoi effettuare video perche' di cio' loro mantengono i diritti.....sono gli stessi moduli che si firmano qualora vi capiti di assistere a riunioni di consigli di amministrazione e similari....io non ci trovo niente di male ne di scorretto......il problema non sono i moduli di riservatezza...sono le improbabili promesse sempre smentite dai fatti...
 

kok90

o COSì...o POMì
se leggiamo bene i moduli di riservatezza...che comunque presentano una serie di imprecisioni normative.....nn dicono che nn puoi divulgare il verbo..ma solo che non puoi effettuare video perche' di cio' loro mantengono i diritti.....sono gli stessi moduli che si firmano qualora vi capiti di assistere a riunioni di consigli di amministrazione e similari....io non ci trovo niente di male ne di scorretto......il problema non sono i moduli di riservatezza...sono le improbabili promesse sempre smentite dai fatti...
eh no... nn e' solo per i video ma per TUTTE LE INFORMAZIONI ... e per 5 anni!

0001 October 04, 2017 12.01.34.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto